Catalogo Kocca, saldi e codice sconto

Kocca e Abbigliamento, calzature, accessori nella tua città e nelle vicinanze

Vedi piú offerte

(5)

Tutte le offerte ed promozioni Kocca a portata di mano.

Kocca è un’azienda italiana specializzata nella moda femminile per donne tra i 17 e i 30 anni. Il catalogo Kocca comprende collezioni dedicate ad una donna giovane che ama farsi notare e che non rinuncia ai piccoli dettagli.

Conoscendo Kocca

Kocca è un’azienda italiana, che fa capo all’omonimo Gruppo Kocca srl titolare di diversi marchi, specializzata nella moda femminile per donne tra i 17 e i 30 anni. Il cliente al centro di tutto: è questo è l’obiettivo con cui quotidianamente Kocca lavora. Ai valori dell’innovazione e dell’orientamento al cliente, si aggiunge il rigoroso controllo della qualità sia nei servizi di vendita che nei processi di produzione. Una particolare attenzione alla qualità ed ai materiali più moderni, alla capacità di innovazione delle proprie collezioni fanno di Kocca una delle realtà più attive e prestigiose del panorama italiano. Il catalogo Kocca comprende collezioni dedicate ad una donna giovane che ama farsi notare e che non rinuncia ai piccoli dettagli, in tema di maglieria, piumini, jeans, borse, accessori e molto altro. Con una rete di 21 negozi monobrand e 800 multibrand in Italia, Kocca è facilmente accessibile a tutti i consumatori. Visitando il sito ufficiale www.kocca.it potrete essere sempre aggiornati sulle collezioni Kocca, accedere al blog, individuare lo store più vicino a voi e iscrivervi alla newsletter. Potrete consultare gli orari Kocca e tutte le offerte Kocca su www.tiendeo.it.

Le origini di Kocca

Kocca Srl è nata da un’idea dei fratelli Miranda nel 1995 ed è oggi una delle realtà più dinamiche del settore moda italiano. Da piccola realtà imprenditoriale, in pochi anni si sviluppa trasformandosi in una struttura radicata di primissimo piano nella commercializzazione e realizzazione di prodotti moda con uno stile ed un carattere proprio. Oggi collaborano con Kocca oltre 200 dipendenti.

La collezione primavera/estate Kocca

Pensare alla primavera richiama subito immagini di giardini assolati, aiule fiorite e alberi rigogliosi. Perchè dunque non anticipare lo sbocciare delle gemme e indossare tutti i colori dei fiori che la collezione Primavera/Estate di Kocca vi propone? Potrete scegliere la giacca blu Anuari con stampa floreale macro a tre bottoni e manica arrotolata a tre quarti da indossare su Lule, la gonna plissé argento lunga sotto il ginocchio. I fiori possono essere dipinti a grandi pennellate che illuminano tutta la lunghezza della gonna blu in stile retrò indossata con la blusa Huja a maniche corte sofisticata e d’ispirazione romantica. Nessun gioiello sarà necessario: sul collo sono presenti piccole pietre preziose che arricchiscono il capo. Se invece preferite un abito, la stessa fantasia la troverete in Boctice dal caratteristico scollo a cuore sovrapposto a un toulle blu senza maniche e nastrino in vita. Per tutte coloro che amano lo stile più raffinato e la gonna lunga, l’abito Gomul sarà come una seconda pelle. Potete scoprire tutti i capi della nuova collezione su www.kocca.it  

oppure sfogliare il nuovo catalogo Kocca su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Kocca a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy