Catalogo Pull & Bear, saldi e codice sconto

Pull & Bear e Abbigliamento, calzature, accessori nella tua città e nelle vicinanze

Aggiungi Pull & Bear ai Favoriti!
Offerte di Pull & Bear nella volantino di Roma
COUPON

Vedi piú offerte

(6)

Tutte le offerte ed promozioni Pull & Bear a portata di mano.

Pull&Bear è un marchio spagnolo di proprietà del Gruppo Inditex, specializzato nell’abbigliamento giovane e di tendenza per uomo e donna. Il catalogo Pull&Bear propone un total look composto da capi comodi, facili da indossare e sempre al miglior prezzo.

Conoscendo Pull&Bear

Pull&Bear è un marchio spagnolo di proprietà del Gruppo Inditex, specializzato nell’abbigliamento giovane e di tendenza per uomo e donna. Pull&Bear è presente in 72 mercati con una rete complessiva formata da 970 boutique ed il negozio online. Pull&Bear nasce con una spiccata vocazione internazionale e con l'intenzione di vestire giovani consapevoli del mondo e della società che li circonda. Pull&Bear evolve insieme al suo cliente, sempre attento alle nuove tecnologie, ai movimenti sociali ed alle ultime tendenze artistiche e musicali. Tutto ciò si vede non solo dai suoi disegni, ma anche dai suoi negozi, dall’aria vintage e dall’atmosfera accogliente e calda. Ispirata alla mitica città californiana di Palm Springs, il rinnovo dell'offerta è costante. Il catalogo Pull&Bear propone un total look composto da capi comodi, facili da indossare e sempre al miglior prezzo. Pull&Bear raccoglie le ultime tendenze internazionali, le fonde con le influenze dello streetstyle e dei club di moda. Con una rete di punti vendita monomarca presenti nelle principali città italiane, Pull&Bear è facilmente accessibile a tutti i consumatori. Inoltre l’azienda offre la possibilità di acquistare online visitando il sito www.pull&bear.com ed usufruire di un servizio di spedizione tramite corriere. Potrete consultare gli orari Pull&Bear e tutte le offerte Pull&Bear su www.tiendeo.it.

Le origini di Pull&Bear

Nel 1991 nasce la marca Pull&Bear, frutto di una strategia di segmentazione del mercato da parte del Gruppo Inditex. In quel momento era forte la domanda di una moda dallo stile basico, influenzata dalle tendenze internazionali, una moda flessibile e capace di adattarsi alle sue necessità, rispettando tre principi fondamentali: moda, prezzo e qualità. L’idea motrice di Pull&Bear è avvicinare la moda alla gente. Distribuzione

Le collezioni Pull&Bear

Pull&Bear porta in strada le ultime tendenze internazionali sotto forma di capi facili, comodi ed informali. Le collezioni di Pull&Bear sono pensate per vestire uomini e donne con una mentalità giovane, per i quali l’età non è un limite per la scelta dell’abbigliamento. Tanto per ragazzi come per ragazze, Pull&Bear ha due linee completamente distinte. Da una parte i teenagers troveranno tutti i prodotti più informali in felpe, magliette, jeans, bermuda, scarpe da tennis e cappellini, con il cotone come tessuto principale. La seconda linea è diretta a ragazzi e ragazze un po’ più adulti, che sono cresciuti con la marca. Per loro, Pull&Bear crea capi ispirati alle ultime tendenze internazionali, da usare di giorno o di sera, per andare al lavoro o per il tempo libero. La collezione di tessile è accompagnata dalle linee di calzature, accessori, bigiotteria, profumi, auricolari, longskates ed occhiali da sole.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Pull&Bear su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Pull & Bear a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy