Stiamo per pubblicare le offerte di Antonio Marras.
Cerchi le migliori offerte da Antonio Marras?
Se sei alla ricerca dei più grandi sconti Antonio Marras sei nel posto giusto. Qui su Tiendeo abbiamo tutti i cataloghi, così non ti perderai alcuna promozione online di Antonio Marras o in qualsiasi altro negozio nella categoria Abbigliamento, Scarpe e Accessori nella tua città. Abbonati alla nostra newsletter per rimanere informato sulle nuove offerte di Antonio Marras ed essere il primo a scoprire le nostre migliori offerte online. Nell'attesa puoi navigare fra i nostri più recenti cataloghi nella categoria Abbigliamento, Scarpe e Accessori come quella della brochure ZARA "Novità | Donna" valido dal 09/03/2023 al 27/03/2023.
Trova Antonio Marras nella tua città
Tutte le offerte ed promozioni Antonio Marras a portata di mano.
Antonio Marras è uno dei più noti ed influenti stilisti italiani, di origine sarda. Il catalogo Antonio Marras comprende capi ispirati alla sua terra, spesso realizzati riciclando vecchi tessuti, creando contrasti straordinariamente forti.
Conoscendo Antonio Marras
Antonio Marras è uno dei più noti ed influenti stilisti italiani, di origine sarda. Ma Antonio Marras è un artista eclettico, che si muove delicatamente tra moda, teatro e cinema. Il suo approccio con il lavoro è intellettualmente etico, è attento alle persone, e all’ambiente. Dignità dell’uomo, libertà, creatività sono valori fondamentali. Sostiene che la moda è, innanzitutto, comunicazione. Attraverso la moda si possono comunicare valori e contribuire al miglioramento, alla crescita della società. Protagonista di una delle ultime Biennali di Venezia, Marras si colloca al centro di un universo poetico teso fra linguaggi diversi. Sospeso tra sconfinamenti da una materia all’altra, da una tecnica all’altra, da un’espressività all’altra. Più volte Marras ha partecipato ad esposizioni e ha lui stesso organizzato mostre ed eventi. Il catalogo Antonio Marras comprende capi ispirati alla sua terra. Spesso utilizza e ricicla vecchi tessuti, creando contrasti straordinariamente forti. Antonio Marras propone anche abiti realizzati a mano da abilissime sarte e artigiane sarde, nella grande casa-laboratorio, di Alghero. Con una rete di boutique monomarca presenti nelle principali città italiane, Antonio Marras è facilmente accessibile a tutti i consumatori. Inoltre visitando il sito ufficiale www.antoniomarras.com potrete visionare le collezioni o fare acquisti dallo shop online. Potrete consultare gli orari Antonio Marras e tutte le offerte Antonio Marras su www.tiendeo.it.
Le origini di Antonio Marras
Nasce ad Alghero, in Sardegna, cinquant’anni fa dove vive tutt’ora. La sua carriera inizia con il padre, commerciante di tessuti, lavorando nel negozio di famiglia. Nel marzo 1999 presenta a Milano la sua collezione in una sfilata, dove luci e musiche meravigliosamente contrastanti, incorniciano le linee degli abiti. Da qui inizia a farsi conoscere.
Lo stile di Antonio Marras
Sardo, molto più che uno stilista: è un artista che manda in passerella le sue creazioni nate dall'amore per la sua isola e dall'alchimia tra enfasi e sobrietà che sono il suo marchio Antonio Marras non solo è uno stilista, ma un artista multiforme: la sua ispirazione prende spunto dalla moda e poi arriva molto più in là. Nel 1996 il primo défilé couture di Marras porta il suo nome e presenta già le connotazioni del suo stile: la Sardegna come musa ispiratrice, l’amore per l’artigianalità, l’alchimia tra enfasi e sobrietà, il famoso legaccio rosso. Il primo prêt-à-porter Antonio Marras sfila nel 1999. Ben presto gli addetti ai lavori e il pubblico si innamorano di lui e delle apparenti contraddizioni cucite sui suoi capi: stratificazioni, garze stramate, decori, bruciature su tessuti preziosi, abiti da sposa leggiadri ma inconsueti e il tutto, sempre, in chiave contemporanea e con un sorprendente equilibrio dei contrasti.
Potrete sfogliare il nuovo catalogo Antonio Marras su www.tiendeo.it