Catalogo Bruno Magli, saldi e codice sconto

Bruno Magli e Abbigliamento, calzature, accessori nella tua città e nelle vicinanze

Vedi piú offerte

(2)

Tutte le offerte ed promozioni Bruno Magli a portata di mano.

Bruno Magli è uno storico marchio italiano, oggi proprietà del fondo americano Marquee Brands, specializzato nella produzione di calzature di lusso. Il catalogo Bruno Magli comprende scarpe da uomo e da donna, borse, piccola pelletteria e accessori.

Conoscendo Bruno Magli

Bruno Magli è uno storico marchio italiano specializzato nella produzione di calzature di lusso, oggi proprietà del fondo americano Marquee Brands che nel 2015 ha acquistato il marchio Bruno Magli, salvandolo dal fallimento. Nel 2017 la licenza di produzione a marchio Bruno Magli è stata conferita all’azienda marchigiana Bruè. Il portabandiera delle calzature made in Italy, che dal 1946 produce per i più importanti brand del lusso internazionale e, dagli anni ‘80, si è imposto sui mercati con le proprie collezioni a marchio Aldo Bruè. Il rilancio passa attraverso un piano di internazionalizzazione. Le scarpe Bruno Magli sono state calzate da Sophia Loren, dalla principessa Margaret d’Inghilterra, da Christina Onassis, e da moltissimi altri volti fra i più noti del cinema e del jet set internazionale. La storica griffe calzaturiera bolognese nata nel 1936 è un marchio famoso in tutto il mondo per lo stile inconfondibile delle sue collezioni: l’eco di Magli si è riverberata nella storia del costume, nel cinema, nel tessuto socio-economico del Paese dagli anni del boom ad oggi. Il catalogo Bruno Magli comprende scarpe da uomo e da donna, borse, piccola pelletteria e accessori. Con una rete di punti vendita presenti in Italia e nel mondo, Bruno Magli è facilmente accessibile a tutti i consumatori. Visitando il sito ufficiale potrete visionare tutte le collezioni ed acquistare i prodotti online. Potrete consultare gli orari Bruno Magli e tutte le offerte Bruno Magli anche su Tiendeo.

Le origini di Bruno Magli

Il fondatore dell’azienda Bruno Magli, con i suoi fratelli Marino e Maria, ha avviato la produzione di scarpe da donna in una piccola cantina a Bologna nel 1936. Nel 1947 ha avviato la prima fabbrica, che produceva anche scarpe da uomo. Il primo negozio Bruno Magli per la vendita al dettaglio ha inaugurato a Bologna negli anni cinquanta.

Le collezioni uomo Bruno Magli

Il brand propone collezioni per uomo caratterizzate da uno stile sobrio ed innovativo, dove design ed estetica si fondono perfettamente con funzionalità e comfort. Pensate per un uomo attento alla qualità ed autenticità del prodotto, le nuove collezioni rielaborano, nelle calzature come nell’abbigliamento e negli accessori di piccola pelletteria,  temi intramontabili per un uomo elegante ed informale, raffinato e contemporaneo, attento a seguire l’evoluzione della moda interpretata attraverso elementi vintage, ispirato alle vere icone del glamour italiano, come Vittorio Gasmann, intramontabili nel loro appeal. Una collezione con la forza dell’effetto vissuto, del fascino di quanto è indossato per anni e che accompagna il quotidiano con stile e sicurezza. I materiali utilizzati sono pellami raffinati e dalle finiture essenziali, come vitello classico e anticato, morbide nappe e scamosciati con tocco quasi vellutato.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Bruno Magli su Tiendeo.

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Bruno Magli a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy