Catalogo Chateau d'Ax, volantino e offerte

Chateau d'Ax e Tutto per la casa e arredamento nella tua città e nelle vicinanze

Vedi piú offerte

(376)

Tutte le offerte ed promozioni Chateau d'Ax a portata di mano.

Chateau d’Ax è un’azienda italiana nata nel cuore della Brianza, specializzata nella produzione e commercializzazione di imbottiti. Il catalogo Chateaux d’Ax comprende un assortimento di articoli tra poltrone, divani, divani letto, mobili, cucine, letti e complementi d’arredo.

Conoscendo Chateau d’Ax

Chateau d’Ax è un’azienda italiana nata nel cuore della Brianza, specializzata nella produzione e commercializzazione di imbottiti. L'azienda non ha mai abbandonato la linea originaria: estetica ricercata e costo accessibile. Oggi è leader nel settore della produzione di elementi d'arredamento Made in Italy. Chateau d'Ax è il brand della modernità abitativa declinabile nelle più attuali dimensioni del gusto personale dal design al romantico al nuovo lusso e offre, dopo decenni di esperienza e di ricerca, una lunghissima linea di prodotti, tutti di altissima qualità. Il catalogo Chateaux d’Ax comprende divani di tutte le fogge, da quelli in pelle a quelli in tessuto. L’azienda si occupa anche della vendita di divani trasformabili in letto, di mobili, di poltrone, di complementi d'arredo vari. All'interno dei negozi è possibile anche acquistare letti veri e propri, materassi, reti biancheria, guanciali e tutto quello che serve ad arredare la vostra camera da letto. Dispone infine di diverse cucine per tutti i gusti e le esigenze. Con una rete distributiva di punti vendita presenti in maniera capillare nelle principali regioni d’Italia, Chateaux d’Ax è facilmente accessibile a tutti i consumatori. Visitando il sito ufficiale www.chateaux-dax.it potrete visionare tutte le collezioni e individuare il punto vendita più vicino a voi. Potrete consultare gli orari Chateaux d’Ax e tutte le offerte Chateaux d’Ax anche su Tiendeo.

Le origini di Chateaux d’Ax

L’azienda è nata nel 1948 a Lenate sul Seveso grazie all’intuizione di Bruno Colombo. Al momento della scelta del brand, si decise di sostituire il marchio Fratelli Colombo; il francese era, infatti, funzionale al mercato d’oltralpe, che ai tempi della guerra del vino boicottava i prodotti italiani.

La Divisione Cucina di Chateaux d’Ax

L’azienda, conosciuta principalmente per la produzione di divani, ha deciso di affrontare nuove ed importati sfide ovvero l’arredo della casa a 360 gradi. Infatti oltre alla storica zona giorno e zona notte, Chateau D’Ax ha presentato al Salone del Mobile la Divisione cucina. La realizzazione della cucina Chateau d’Ax è il completamento di un progetto che è iniziato nel 1995, il cui obiettivo era quello di arredare tutta la casa. Il progetto cucina significa dare vita alla passione per la realizzazione dell’arredo completo delle più belle case del mondo. Divisione cucina offre una gamma completa di prodotti, elettrodomestici e complementi. La Divisione cucina si completa con la linea D’Ax design che, invece, propone una collezione di design firmata da Cini Boeri e Michele De Lucchi. Boeri presenta una zona notte completa di cabina armadio; vari complementi d’arredo ad integrazione delle proposte, compreso un sistema di lampade senza fili e un tavolo componibile e infine una cucina a scomparsa.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Chateaux d’Ax anche su Tiendeo.

 

 

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Chateau d'Ax a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy