Chrysler Pacifica
Più di un mese
Sfoglia
- Chrysler
CHRYSLER 300
Più di un meseSfoglia - Chrysler
CHRYSLER GRAND CARAVAN
Più di un meseSfoglia - Chrysler
CHRYSLER PACIFICA HYBRID
Più di un meseSfoglia - Norauto
Offerte Norauto
Per altri 14 giorniSfoglia - Kymco
Catalogo Agility 300i R16 ABS
Più di un meseSfoglia - SEAT
Nuova SEAT Tarraco
Più di un meseSfoglia - SEAT
Nuova SEAT Arona
Più di un meseSfoglia - SEAT
Nuova SEAT Ibiza
Più di un meseSfoglia - Midas
Offerte Midas
Per altri 4 giorniSfoglia - Kia
Sportage
Più di un meseSfoglia
Altri utenti hanno visto anche
- SEAT
Nuova SEAT Tarraco
Più di un meseSfoglia - Norauto
Offerte Norauto
Per altri 14 giorniSfoglia - Kymco
People One
Più di un meseSfoglia - SEAT
Nuova SEAT Arona
Più di un meseSfoglia - Kia
EV6
Più di un meseSfoglia - Renault
Renault Nuova Megane R.s
Più di un meseSfoglia - Dacia
Nuovo Dacia Jogger
Più di un meseSfoglia - Toyota
LoJack
Più di un meseSfoglia - SEAT
Nuova SEAT Ibiza
Più di un meseSfoglia - Peugeot
Nuova 308
Più di un meseSfoglia - Beps
Promozioni Di Maggio
Per altri 18 giorniSfoglia - Kymco
E-Bike
Più di un meseSfoglia - Kymco
Downtown 125i 350i ABS
Più di un meseSfoglia - Kia
Sorento Hybrid
Più di un meseSfoglia - Kymco
Catalogo Xciting 400 S
Più di un meseSfoglia
Avvisi Tiendeo
Desidero ricevere via mail i nuovi cataloghi di Chrysler e le offerte esclusive di Tiendeo a la tua città
Altri negozi Auto, Moto e Ricambi a la tua città
Tutte le offerte ed promozioni Chrysler a portata di mano.
La Chrysler è una casa di produzione automobilistica americana, oggi parte di FIAT Chrysler Automobiles. Sin dalla sua fondazione nel 1925, Chrysler ha saputo conquistare i clienti con vetture dal design inconfondibile, a prezzi competitivi.
Conoscendo Chrysler
La Chrysler è una storica casa di produzione automobilistica americana, oggi parte di FIAT Chrysler Automobiles tramite FCA US. Sin dalla sua fondazione nel 1925, Chrysler ha saputo conquistare i clienti con vetture dal design inconfondibile, rifinite nei dettagli e dotate di tecnologie sempre all’avanguardia, il tutto a prezzi competitivi. Con ogni nuovo prodotto, Chrysler si conferma marchio leader nello stile, nella tecnologia e nel valore. Quando nel 2009 ChryslerGroup è entrato a far parte del Gruppo FIAT, il brand americano è stato coordinato con il marchio torinese Lancia. Tuttavia il marchio Chrysler ha abbandonato il mercato europeo e, per questa ragione, gli appassionati potranno acquistare solo vetture Chrysler usate. I possessori di vetture Chrysler potranno comunque usufruire di una rete di 130 officine Chrysler autorizzate sparse per tutto il territorio italiano e contattabili tramite il sito web www.chrysler.it. Visitando il sito ufficiale di Chrysler Italia, potrete anche scoprire tutti i dettagli dell'unione con il brand Lancia e, chi possiede già una Chrysler, avrà modo di accedere a tutti i servizi forniti dalla casa automobilistica e scoprire come acquistare i ricambi Chrysler. Potrete consultare tutti i servizi Chrysler anche su www.tiendeo.it.
Le origini di Chrysler
La Chrysler nasce ufficialmente nel 1925, fondata da Walter Chrysler. L’obiettivo di Walter è quello di realizzare automobili lussuose ma non troppo care: il massimo esempio di questa filosofia arriva dalla gamma Imperial, sviluppata per rubare clienti a Cadillac e Lincoln. Risale al 1928 l’acquisizione del marchio Dodge. Un altro avvenimento rilevante per Chrysler arriva nel 1987 con l’acquisizione della Lamborghini e della AMC (American Motors Corporation). Quest’ultimo acquisto serve soprattutto ad entrare in possesso del prestigioso marchio Jeep.
La Chrysler Portal Concept
Il gruppo FCA ha presentato a Las Vegas la vettura Chrysler Portal Concept, la prima auto elettrica a guida parzialmente autonoma che nasce dalla collaborazione con Panasonic Automotive. La vettura è stata concepita espressamente per la generazione dei Millennials. Tutto si basa sullo smartphone dell’utente, grazie al quale è possibile collegarsi alla vettura una volta a bordo per offrire tutti i contenuti personalizzati durante il viaggio: ad esempio, Portal ha un sistema avanzato di telecamere che controllano il guidatore attraverso il riconoscimento facciale, per verificare eventuali momenti di distrazione o sonnolenza, e inoltre, grazie ad una versione super-evoluta dell’infotainment, permette il dialogo con la propria abitazione per monitorare la sicurezza, i consumi energetici, il riscaldamento e altri parametri. La guida autonoma è di livello 3: l’auto può svolgere autonomamente manovre complesse, svoltare, cambiare corsia di marcia e reagire attivamente ad eventi previsti ed imprevisti, dall’evitamento di un ostacolo improvviso al cambio di direzione dei veicoli vicini.
TIENDEO INTERNATIONAL
España
Italia
United Kingdom
México
Brasil
Colombia
Argentina
India
France
United States
Nederland
Deutschland
Perú
Chile
Portugal
Россия
Australia
Türkiye
Polska
Norge
Österreich
Sverige
Ecuador
Singapore
Indonesia
Malaysia
South Africa
Canada
Danmark
Suomi
New Zealand
日本
Ελλάδα
한국
Belgique
Schweiz
United Arab Emirates
Україна
România
Maroc
Ceská republika
Slovenská republika
Magyarország
България