Catalogo Jennyfer, saldi e codice sconto

Jennyfer e Abbigliamento, calzature, accessori nella tua città e nelle vicinanze

Aggiungi Jennyfer ai Favoriti!
Offerte di Jennyfer nella volantino di Roma
COUPON

Vedi piú offerte

(120)

Tutte le offerte ed promozioni Jennyfer a portata di mano.

Jennyfer è un marchio francese, specializzato nella moda femminile di tendenza e low cost, per giovani donne. Il catalogo Jennyfer propone un total look dal design fresco e curato, con collezioni che variano ogni due settimane.

Conoscendo Jennyfer

Jennyfer è un marchio francese, parte del Gruppo Celio, specializzato nella moda femminile di tendenza, low cost, per giovani donne dai 16 ai 29 anni. Oggi l’azienda impiega più di 2mila dipendenti ed è presente in Francia, Belgio, Italia e Spagna con circa 400 punti vendita. Jennyfer continua a essere un marchio molto noto tra le giovani donne grazie al suo carattere cool e sexy e a prezzi imbattibili. Il suo target è sempre più legato al brand, grazie anche alla sua attiva presenza sui social network. Le giovani hanno la possibilità di creare cosi un look unico e personalizzabile. Le collezioni variano ogni due settimane e le vetrine vengono modificate con gli stessi tempi per valorizzare le collezioni nello store, per far sì che i prodotti Jennyfer diventino i migliori alleati delle fashion girls, che vogliono sentirsi alla moda e trovarsi un passo avanti a tutte. Il catalogo Jennyfer propone un total look dal design fresco e curato. Il must che non cambia mai e fa da simbolo al brand è il jeans, miglior amico delle giovani clienti. Con una rete di punti vendita monomarca presenti nelle principali città italiane, Jennyfer è facilmente accessibile a tutti i consumatori. Inoltre l’azienda offre la possibilità di acquistare online visitando il sito www.jennyfer.com e di usufruire di un servizio di spedizione tramite corriere. Potrete consultare gli orari Jennyfer e tutte le offerte Jennyfer su www.tiendeo.it.

Le origini di Jennyfer

Nell’aprile del 1986, in Francia, i signori Tordjman e Depagniat aprono un negozio prêt-à-porter con il marchio Jennyfer, nome della figlia di uno dei fondatori. Al momento del lancio il brand è rosa: simbolo delle ragazze adolescenti che vogliono essere sexy e sempre alla moda. Il marchio si estende rapidamente a Parigi perché offre vestiti alla moda a prezzi molto bassi.

Lo stile Jennyfer

Il brand propone collezioni teen, urban e low cost, pensate per ragazze giovani e alla moda. Capi comodi, adatti ad un target che ama jeans skinny strappati e minigonne. Capi easy che puntano sulla pratica funzionalità di capi sovrapponibili, sulla semplicità di linee sporty chic e sui prezzi bassi, in linea con i gusti e le necessità del target giovane cui si rivolge. Potete scegliere tra gilet in finta pelliccia, maglioni crop top e parka.  Se amate i look bon ton, potete scegliere ad esempio una camicetta con maniche a sbuffo e fiocco al collo ma se invece preferite una mise da femme fatale, il tubino longuette ultra-stretch è la soluzione migliore. Per un eccentrico mood street, puntate sui jeans baggy dall'effetto used, da portare risvoltati, rigorosamente con le sneakers. Se prediligete gli outfit casual chic, abbinate il denim slim con un trench, per un inconfondibile tocco british! Se poi impazzite per il bohemian style, ricreatelo con un abito lungo e svolazzante dalle fantasie azteche.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Jennyfer su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Jennyfer a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy