Catalogo List Fashion Group, saldi e codice sconto

Stiamo per pubblicare le offerte di List Fashion Group

cataloghi Abbigliamento, calzature, accessori

Tutte le offerte ed promozioni List Fashion Group a portata di mano.

List Fashion Group è un marchio italiano specializzato nell’abbigliamento per donne eleganti e sempre alla moda. Il catalogo List Fashion Group propone un total look versatile poiché offre la possibilità di scegliere tra più linee di abbigliamento, scarpe e accessori.

Conoscendo List Fashion Group

List Fashion Group è un marchio italiano specializzato nell’abbigliamento per donne eleganti e sempre alla moda. List è un modo di pensare, di essere, di mettere le donne al centro dell’universo. Il marchio è solido e competitivo, sinonimo di raffinatezza e affidabilità, ed è riconosciuto per la sua passione, la cura artigianale dei dettagli e per il suo stile unico nato da una tradizione romana che narra la storia della moda italiana. List si avvale di una straordinaria squadra di esperti che lavorano alla realizzazione di ogni singolo capo di abbigliamento mettendo nel proprio lavoro tutto l’impegno e l’attenzione necessari per rendere ogni capo impeccabile e unico. Nell’ufficio creativo i bozzetti prendono vita da un’ispirazione fatta di esperienza, precisione e talento; l’ufficio stile è un luogo di sperimentazione senza fine composto da giovani talenti che esprimono la loro creatività sviluppando le collezioni con entusiasmo e trasformando le tendenze nel prodotto List. Il catalogo List Fashion Group propone un total look che sa interpretare le mille pieghe dell’animo della donna, ispirandola nella definizione del proprio stile e nel modo in cui sceglie di esprimersi in ogni occasione. Con una rete di punti presenti in Italia e all’estero, List Fashion Group è facilmente accessibile a molti consumatori. Inoltre l’azienda offre la possibilità di acquistare online visitando il sito ufficiale ed usufruire di spedizione gratuita per ordini superiori a 150 Euro. Potrete consultare gli orari List Fashion Group e tutte le offerte List Fashion Group su Tiendeo.

Le origini di List Fashion Group

LIST nasce a Roma nel 1991 grazie all’intuito e all’esperienza consolidata nel settore dell’abbigliamento di tre visionari imprenditori. Oggi List è presente in più di 25 Paesi con 36 negozi monomarca ed un’estesa rete di clienti multi-brand.

I punti vendita List

Progettato per accogliere e coccolare, per attrarre ed incantare, uno store List è molto più di un negozio. Il sensuale gioco di riflessi del vetro nero e degli specchi a parete contrasta con l’opacità e la matericità del metallo nero, della resina a terra e del legno di rovere naturale. L’ambiente è ovattato da una luce calda, accogliente e ben diffusa, ed è impreziosito dalle lampade decorative in vetro e ferro. Il fondo del negozio “vibra” grazie all’effetto delle tende in velluto e chiffon, chiuse da superfici in vetro trasparente e la zona della cassa è sottolineata dalla parete retro illuminata sul fondo, che offre all’ambiente un tocco di elegante modernità. Gli spazi si distinguono per una cura particolare di ogni elemento, una corretta illuminazione, dai tessuti ai camerini, riuscendo a creare un ambiente esclusivo, raffinato ed unico che fa sentire ogni cliente la protagonista della scena.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo List Fashion Group su Tiendeo

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino List Fashion Group a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy