Saldi Max Mara, catalogo e offerte

Max Mara e Grandi Firme nella tua città e nelle vicinanze

Vedi piú offerte

(13)

Tutte le offerte ed promozioni Max Mara a portata di mano.

Max Mara è un marchio italiano leader nell’ideazione, produzione e vendita di abbigliamento femminile, caratterizzato da un elegante design e un ottimo rapporto qualità/prezzo. Dal 2004 commercializza anche profumi e cosmetici.

Conoscendo Max Mara

Max Mara è un marchio italiano leader nell’ideazione, produzione e vendita di abbigliamento femminile, caratterizzata da un elegante design e un ottimo rapporto qualità/prezzo. Dal 2004 commercializza anche profumi e cosmetici. Il Max Mara Fashion Group è oggi uno dei più importanti a livello mondiale con oltre 2mila punti vendita in 105 paesi nel mondo e 23 linee complessive. Tradizione sartoriale, lusso dei materiali, sperimentazione, internazionalità, modernità e status: questi i tratti distintivi del mood Max Mara. Max Mara dedica la propria collezione ad una donna glamour chic che ama riscoprire nella sua quotidianità il gusto della raffinatezza, senza rinunciare a praticità e dinamicità. Una donna moderna e attuale, dall'immagine sofisticata e raffinata, un modo di essere adeguato ai tempi ed alle diverse occasioni della vita moderna. Il catalogo Max Mara comprende diverse linee di abbigliamento, cappotti e giacche, accessori e borse. Con una rete di punti vendita presenti in tutte le regioni italiane, Max Mara è facilmente accessibile a tutti i consumatori. Inoltre visitando il sito ufficiale Max Mara www.maxmara.com potrete accedere alla sezione dedicata ai saldi, consultare le collezioni  o fare acquisti dallo shop online Max Mara. Potrete consultare gli orari Max Mara e tutte le offerte Max Mara su www.tiendeo.it.

Le origini di Max Mara

È il 1951 quando Achille Maramotti decide di dedicarsi alla sartoria e fonda la Max Mara; una passione di famiglia tramandata dalla bisnonna Marina Rinaldi, che a fine Ottocento gestiva un atelier di lusso nel cuore di Reggio Emilia. La volontà è quella di produrre abbigliamento femminile confezionato di alta qualità. Obiettivo certamente avanguardista per un paese come l’Italia, dove la moda rimaneva ancora esclusivamente un’attività artigianale.

La linea Bridal Max Mara

L’eleganza bon ton è l’elemento cardine della collezione bridal firmata Max Mara. Con un’accattivante proposta di creazioni nuziali all’avanguardia, il brand punta sulla città metropolitana come ispirazione stilistica, senza perdere di vista la classe romantica e sobria che permea gli abiti da sposa. Questa mediazione bon ton con il glamour delle grandi città cosmopolite permettere di ammirare vestiti da sposa gustosamente contemporanei, grazie anche all’impiego di un ricercato mood retrò. Le linee sono morbide e dolcemente carezzevoli, sia che si avvalgono della preziosa consistenza del pizzo sia di altri leggiadri tessuti, costituendo così l’ossatura di una collezione sofisticata di modelli scivolati, A-line, ball gown e così via. Subito all’occhio balza la presenza di diversi modelli in corto, mini dress dall’anima, appunto, molto bon ton, con la classica lunghezza al ginocchio, così squisitamente romantici per una giorno più bello alternativo alla principesca visione che si ha del matrimonio, Seguendo le tendenze della moda bridal, poi, ecco una cernita raffinata di maniche lunghe e corte, anche off shoulder e dal tenero effetto mesh del pizzo. Allo stesso modo, un incantevole uso di accessori meno bridal (ma dall’impatto stilistico curiosamente intrigante), si contemplano all’interno della collezione, come, ad esempio, la corta mantella, tanto anni Cinquanta e Sessanta, must dell’anno venturo. Ancora, per la sposa d’inverno, ci sono corti e candidi piumini, che, sebbene meno nuziali come concetto, creano un abbinamento moderno e glamour nell’insieme.

 Potrete sfogliare il nuovo catalogo Max Mara su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Max Mara a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy