Catalogo New Yorker, saldi e codice sconto

New Yorker e Abbigliamento, calzature, accessori nella tua città e nelle vicinanze

Vedi piú offerte

(63)

Tutte le offerte ed promozioni New Yorker a portata di mano.

New Yorker è una catena internazionale di origine tedesca, specializzata nell’abbigliamento giovane. Il catalogo New Yorker propone trend e look attuali per donna e uomo. Oltre a denim, sport e street wear, potrete trovare accessori, calzature e intimo.

Conoscendo NewYorker

NewYorker è una catena internazionale di origine tedesca, specializzata nell’abbigliamento giovane. Oggi il brand è diffuso in tutta Europa con oltre 1000 filiali in 40 paesi, il che lo rende una delle più grandi aziende di moda in Europa. Conta su uno staff composto da oltre 16mila dipendenti tra part-time e full-time. New Yorker offre alla sua giovane clientela, compresa tra i 12 e i 35 anni d'età, una collezione sempre aggiornata a prezzi convenienti. Le collezioni variano con le stagioni e si distinguono per la pregiata lavorazione dei capi. Il catalogo NewYorker propone trend e look attuali per donna e uomo. Oltre a denim, sport e street wear, potrete trovare accessori, calzature e intimo. L'assortimento comprende i marchi propri Fishbone, Fishbone Sister, Fishbone Limited (sports&streetwear), Big Buddha (streetwear) Amisu (alta moda femminile), la linea maschile di moda trend e casual Smog e l'intimo come anche la moda mare a marchio Censored.  Con una rete di circa 7 punti vendita monomarca presenti nelle principali regioni italiane, NewYorker è accessibile a molti consumatori. Visitando il sito online www.newyorker.it  potrete sfogliare il catalogo di tutte le collezioni e individuare il punto vendita più vicino a voi. Potrete consultare gli orari NewYorker e tutte le offerte NewYorker su www.tiendeo.it.

Le origini di NewYorker

Fin dalla sua prima apertura del negozio a Flensburg, Germania, nel 1971, New Yorker non ha mai guardato indietro. Il brand si è trasformato rapidamente in una società internazionale di abbigliamento. 

Lo stile NewYorker

Il brand di abiti easy-to-wear ha consolidato il suo posizionamento sul mercato, rivolgendosi principalmente a giovani che amano il trend del Dress for the Moment, senza voler spendere troppo. La collezione estiva è un vero omaggio alla più bella stagione dell'anno. Un tributo al colore, a minigonne e shorts sui toni del fluo, maglie e caftani dalle stampe floreali e costumi che ricordano le vaste spiagge californiane e gli immensi paesaggi australiani. Per tutte quelle persone che amano sentirsi sempre in vacanza, e per chi ha bisogno di una carica di colore dopo il lungo torpore invernale. Indossare i capi di NewYorker, è un po' come godersi il caldo tutto l'anno: la comodità e la praticità si uniscono allo stile shabby-chic, per portare sempre con sé la voglia di estate e di sole, con un pizzico di malizia. Perché non si può mai sapere che sorprese ci riserva la vita, ed è meglio farsi ammirare anche in quei momenti di divertimento con gli amici e di relax sulla spiaggia.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo NewYorker su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino New Yorker a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy