Prada - Saldi, catalogo e offerte

Prada e Grandi Firme nella tua città e nelle vicinanze

  • Offerte

Vedi piú offerte

(2)

Tutte le offerte ed promozioni Prada a portata di mano.

La Prada S.p.A. è una casa di moda italiana, leader nel settore del lusso e portavoce del made in Italy nel mondo. Il catalogo Prada offre prodotti femminili e maschili di pelletteria, accessori, occhiali e profumi.

Conoscendo Prada

La Prada S.p.A. è una casa di moda italiana, presente in oltre 70 paesi, leader nel settore del lusso e portavoce del made in Italy nel mondo. Sin dagli esordi, con le prime collezioni, la creatività di Miuccia Prada si è imposta all’attenzione internazionale per il suo approccio innovativo che trae ispirazione da un’osservazione non convenzionale della società, consentendole di anticipare, e spesso dettare, le tendenze della moda e dello stile. La produzione del Gruppo è affidata a 13 stabilimenti di proprietà, 11 in Italia, 1 in Gran Bretagna e 1 in Francia, e ad una rete di produttori esterni rigorosamente selezionati per le loro caratteristiche di artigianalità, qualità e affidabilità. Il catalogo Prada offre prodotti femminili e maschili di pelletteria, accessori, occhiali e profumi che coniugano un design moderno, innovativo e sofisticato con l’unicità dei prodotti artigianali. Con una rete di punti vendita monomarca oltre a una selezione di department store e negozi multimarca presenti nelle principali città italiane e nel mondo, Prada è facilmente accessibile a tutti i consumatori. Visitando il sito ufficiale potrete visionare le collezioni sempre aggiornate, acquistare online ed individuare il punto vendita più vicino a voi. Potrete consultare gli orari Prada e tutte le offerte Prada su Tiendeo.

Le origini di Prada

Prada è stata fondata a Milano nel 1913 da Mario Prada, nonno di Miuccia Prada. Situato nella prestigiosa Galleria Vittorio Emanuele II, Prada era un negozio esclusivo e raffinato che vendeva articoli da viaggio, accessori e oggetti di lusso, realizzati in materiali pregiati, utilizzando tecniche sofisticate.

Gli epicentri Prada

Alla fine degli anni Novanta, Prada ha voluto esplorare su delle basi nuove e all’avanguardia il concetto di shopping, collaborando con architetti di fama mondiale quali Rem Koolhaas e Herzog & de Meuron (ambedue vincitori del Pritzker Prize, il Nobel dell’architettura) con l’obiettivo di rivisitare il “negozio” in modo innovativo. Il risultato di questa profonda riflessione sono gli “Epicentri Prada”, inserimenti specifici e inconfondibili, veri e propri punti di riferimento nel contesto urbano e culturale nel quale sono collocati e complementari alla rete dei tradizionali negozi Prada. Negozi unici, dove prodotti di lusso, tecnologia, design e architettura si fondono sapientemente, con una vastissima gamma di servizi esclusivi e di esperienze sensoriali e audiovisive interattive, che permettono un approccio totalmente nuovo allo shopping. Gli Epicentri Prada sono diventati punti di riferimento a livello locale e internazionale e, in particolari occasioni, trascendono la loro funzione di negozio ospitando proiezioni cinematografiche, mostre, dibattiti e altre attività culturali.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Prada su Tiendeo

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Prada a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy