Catalogo Sisley, saldi e codice sconto

Sisley e Abbigliamento, calzature, accessori nella tua città e nelle vicinanze

Aggiungi Spartoo ai Favoriti!
Voucher_15%_Settembre
CODICE

Vedi piú offerte

(7)

Tutte le offerte ed promozioni Sisley a portata di mano.

Sisley è un marchio italiano, parte del gruppo Benetton, che unisce lo stile sportivo e casual ad un abbigliamento formale ed elegante. Il catalogo Sisley comprende giacche e cappotti, maglieria, vestiti, jeans, pantaloni, gonne, borse, gioielli, scarpe e accessori per uomo e per donna.

Conoscendo Sisley

Sisley è un marchio italiano, parte del gruppo Benetton, che unisce lo stile sportivo e casual ad un abbigliamento, formale ed elegante, presente nel mondo con oltre 900 punti vendita. Sisley rappresenta nel panorama dell’abbigliamento un modo di vestire e di essere riconoscibili. Il team stilistico Sisley è attento a tutto ciò che fa moda o sarà moda domani, ricettivo agli stimoli, sensibile ai fenomeni che attraggono le giovani generazioni. Questa ricettività si esprime anche nei dettagli, negli accessori, nei colori, nei tessuti, accomunati da uno stile ricercato ma senza eccessi. Creatività e innovazione non prescindono però da una scelta commerciale precisa che mira ad un ottimo rapporto qualità-prezzo, il che significa una continua ricerca e studio del settore tessile e delle nuove tecnologie ad esso applicate. Il catalogo Sisley comprende giacche e cappotti, maglieria, vestiti, jeans, pantaloni, gonne, borse, gioielli, scarpe e accessori per uomo e per donna. Con una rete di oltre 350 punti vendita, presenti in molte regioni d’Italia, Sisley è facilmente accessibile a tutti i consumatori. In più l’azienda offre la possibilità di acquistare online con un servizio di consegna a domicilio tramite corriere. Potrete consultare gli orari Sisley e tutte le offerte Sisley su www.tiendeo.it.

Le origini di Sisley

La storia di Sisley ha inizio nel 1968 con una collezione denim presentata a Parigi. Dal denim Sisley si amplia ben presto a diversi campi del settore moda ottenendo già un discreto successo. Nel 1974 il marchio Sisley, insieme ai diritti esclusivi sull’utilizzo del nome, viene acquistato dal gruppo Benetton che ne promuove il vero e proprio lancio nel grande pubblico. All’interno dello staff creativo comincia a diffondersi l’idea che il brand deve caratterizzarsi per l’eleganza, la cura dei dettagli e la semplicità delle linee, che da sempre contraddistinguono l’anima dell’abbigliamento Sisley. Questo marchio identifica di fatti le frontiere di avanguardia modaiola del gruppo Benetton.

Il Concept Store Rich&Raw

Il nuovo Concept Store Rich&Raw invita ad immergersi in uno spazio innovativo, che riassume l’identità fashion e cosmopolita di Sisley. Nell’ambiente sognante del negozio ci si abbandona ad un mondo in cui il futuro convive con i richiami del passato: l'esperienza dello shopping viene trasformata e arricchita. Gli interni curati al dettaglio invogliano a perdersi in un universo surreale, dove sogno e realtà si confondono. Abbandonarsi alla nuova cornice Sisley significa avventurarsi in un piccolo mondo distaccato dal caotico e confuso reale. L’idea centrale s’ispira a The Dreamers, il film di Bernardo Bertolucci: l’atmosfera è quella di un appartamento parigino d’epoca, all’origine lussuoso ma vissuto con libertà, stile e seduzione. Gli interni sono raffinati ma al contempo segnati dal tempo. Gli abiti e gli accessori, esposti in appenderie free standing, guidano alla scoperta dell’allure scenografica del negozio. Scoprite il nuovo Sisley Concept Store Rich&Raw: a Milano, a Venezia, a Berlino e in molte altre città italiane ed europee.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Sisley su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Sisley a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy