Altro

11 dilemmi: piccoli tatuaggi di cui vi innamorerete

Albada Santamaria

La leggenda narra che fino a pochi anni fa farsi un tatuaggio era una cosa rara, molto rara. “Vi piacciono i tatuaggi?” Sì o no, no o sì, la reazione era la stessa:

Oh come sono cambiate le cose.  E ora vi sentite così:

Noi abbiamo la soluzione per impedirvi di fissare con bramosia tutti i tatuaggi nei quali vi imbattete ogni giorno: fatevi tatuare una volta per tutte (beh, almeno una volta) con uno di questi graziosi tatuaggi che abbiamo appena scoperto su Pinterest.

Per farla meno facile, elenchiamo i pro e i contro secondo noi. Dilemma numero 45,258?

UNO SULLA SCHIENA

culturacolectiva.com

Ci piace ?: che sia intimo e con una grande personalità, è quasi sempre coperto dai vestiti (molto meno probabile che ve ne stanchiate
negli anni). Si protegge facilmente dal sole.

Non ci piace ?: la posizione così strategica che anche voi non lo potrete vedere tutti i giorni (a meno che non facciate del contorsionismo e strani giochi di destrezza con lo specchio per ottenere, si spera, il riflesso perfetto). Si tratta di un tatuaggio abbastanza sensuale creato per essere ammirato dagli altri.

UN CROISSANT OVUNQUE

popsugar.com

Ci piace ?: tremendamente da buongustai e tremendamente adorabile. 100% Instagram.

Non ci piace ?: complica leggermente la forza di volontà per l’operazione corpo da bikini in ogni momento dell’anno. Ci fa venire fame solo guardandolo! ?

UN GATTO DIETRO L’ORECCHIO

buzzfeed.com

Ci piace ?: discrezionalità assicurata dal gusto del consumatore. In effetti, dal gusto dei vostri capelli: facilmente in vista con una coda di cavallo o una pettinatura raccolta.

Non ci piace ?: una posizione in qualche modo rischiosa a causa della sensibilità della zona. Non adatto alle femminucce. Farà male!

UN GATTO NASCOSTO VS UN CUORE SUI VOSTRI PIEDI

glamourparis.com / bloglovin.com

Ci piace ?: integrato sulla pelle, l’effetto è veramente grazioso. Facile da mascherare e sarà l’invidia dell’intera spiaggia.

Non ci piace ?: è così semplice da sembrare disegnato con una penna.

UN AEROPLANO

seventeenenespanol.com

Ci piace ?: soddisfa la vostra voglia di girovagare in modo elegante e discreto. E non importa se il vostro passaporto è scaduto, farete un viaggio con lui ogni giorno. Anche se è con la metropolitana.

Non ci piace ?: non potete nasconderlo, né in inverno né in estate (o in primavera se è per questo ?). Pensateci, soddisfare la vostra voglia di girovagare con cose come questa non è un buon modo per spendere del denaro che dovreste mettere da parte per viaggiare!

CONO GELATO O OMBRELLO

Instagram @freeasdeer / Unknown origin

Ci piace ?: minimalista e irresistibile.

Non ci piace ?: iniziate con uno e non potete più smettere. Oh, e la simpatia è un pò troppo dipendente dal periodo dell’anno. Se fa caldo, un ombrello potrebbe sembrare un pò sciocco. Non vi farebbe sentire tristi? E chi vuole guardare un gelato quando fa freddo…. brrr.

QUALSIASI COSA SULLE DITA

belagoria.com / orzzzz.com

Ci piace ?: discreto e dolce. I segni di punteggiatura hanno toccato i nostri cuori!

Non ci piace ?: dipendono eccessivamente dalla vostra manicure, che può pregiudicarli molto. Hanno bisogno di idratazione costante e sono la parte più indaffarata del vostro corpo.

UN PANDAnon ci sono contro, solo ❤.

weheartit.com

Nota: la responsabilità e la scelta è vostra. Sì. Ma, avanti… vi sfidiamo!

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry

About the author

Albada Santamaria

Albada Santamaria

I love writing about everything or nothing. I look at the details to observe them and provide them a new point of view. Waiting for share with you any special story that makes your day different and unique. As a trip you had never dreamed of.