Shopping

Come non perdersi tra i saldi estivi e fare buoni affari

Tiendeo Blog
Written by Tiendeo Blog

I saldi estivi sono probabilmente un paradiso per tutti gli amanti dello shopping. In questo periodo i negozianti gettano in un unico grande mucchio tutti gli articoli di collezioni diverse, scrivendo disperatamente sulle etichette un prezzo che susciterà l’interesse anche dell’acquirente più sofisticato. Vi ricordate di voi stesse, in giro per il centro commerciale sovraffollato in cerca di qualcosa che valga veramente la pena in un mare di articoli completamente inutili?

Abbiamo deciso di preparare per voi una guida allo shopping dei saldi estivi che vi aiuti a non rimanere intrappolate in sconti e promozioni e salvare il vostro budget.

Fase 1. Niente panico!

Quando vedete che i vostri marchi preferiti pubblicano informazioni sui saldi estivi, provate a non precipitarvi a capofitto nel negozio, afferrando tutto ciò che ritenete grazioso. Le persone che si comportano così creano soltanto un brusio nel negozio. Credeteci, non avete bisogno di partecipare a questo.

Foto dal film "I Love Shopping"

Foto dal film “I Love Shopping”

Fase 2: Controllate prima i vostri vestiti.

Prima di andare al negozio, provate a fare una revisione del vostro guardaroba. Provate a buttare quello che non indosserete mai, o che è diventato vecchio o con dei buchi in diversi punti.

Foto dal film "I Love Shopping"

Foto dal film “I Love Shopping”

Fase 3. Fate una lista di tutto ciò che avete veramente bisogno di comprare.

Questo consiglio sembra antiquato, ma vi aiuterà a risparmiare e vi impedirà di fare acquisti inutili.

Foto dal film "I Love shopping"

Foto dal film “I Love Shopping”

Fase 4. Selezionate in anticipo il negozio dello shopping.

Una volta decisa la lista degli acquisti, non abbiate fretta di mettervi in “caccia”. Ogni marchio noto pubblica le informazioni sugli articoli in saldo sul sito web ufficiale. Date un’occhiata ai siti web dei vostri marchi preferiti o controllate i cataloghi online sul portale Tiendeo prima di passare del tempo in un negozio sovraffollato. Scegliete i prodotti che vi interessa provare, e dopo non esitate ad andare al negozio. Non dimenticatevi di portare una foto del modello che vi piace, così potrete facilmente trovarlo nel negozio.  

 Foto dal film " I Love shopping "

Foto dal film ” I Love Shopping “

Fase 5. Andate al negozio presto la mattina del sabato.

Non andate al negozio quando ci sono tanti acquirenti. Ci sono lo stress, lunghe file nei camerini e alle casse. Aspettate fino alla mattina presto del sabato, e mentre gli altri dormono a casa dopo una settimana faticosa, potete recarvi al negozio in orario di apertura e fare l’acquisto in un’atmosfera calma.

Foto dal film”I Love Shopping”

Fase 6: Come fare un acquisto meno stressante.

Se sapete che cosa state per acquistare e siete sicure della vostra taglia, potete facilmente fare un acquisto via Internet. Non dimenticate che il negozio online è molto più conveniente e confortevole di un centro commerciale affollato. In aggiunta, se non riuscite a trovare la vostra taglia in saldo nel negozio tradizionale, potete sempre verificare la sua disponibilità on line.

10

Foto dal film”I Love Shopping”

Vi auguriamo uno shopping di successo senza stress e senza danni al vostro portafoglio.

Ricordate che lo shopping intelligente è un’opportunità non solo per risparmiare ma anche per il piacere di fare shopping.

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry

About the author

Tiendeo Blog

Tiendeo Blog

In tiendeo's blog we don't only publish on offers or catalogs. You'll also be able to find information and articles on shopping, lifestyle and entertainment. From facts and interactive infographics to health tips, decoration or makeup.