Saldi e codice sconto Al duca d'Aosta Settembre 2017

Stiamo per pubblicare le offerte di Al duca d'Aosta

cataloghi Abbigliamento, calzature, accessori

Tutte le offerte ed promozioni Al duca d'Aosta a portata di mano.

Al Duca d’Aosta è una catena di negozi presente nel triveneto, specializzata nella vendita di abbigliamento per uomo e donna. Il catalogo Al Duca d’Aosta propone un total look con moderno ed elegante con i modelli di sfilata più esclusivi.

Conoscendo Al Duca d’Aosta

Al Duca d’Aosta è una catena di negozi presente nel triveneto, specializzata nella vendita di abbigliamento e accessori per uomo e donna. La costante ricerca e l’attenzione ai trend rende Al Duca d’Aosta un imprescindibile punto di riferimento per uno stile moderno ed elegante. Oltre 100 top fashion designer uomo e donna sono sapientemente selezionati per offrire al cliente qualità ed eleganza. Il catalogo Al Duca d’Aosta propone un total look moderno ed elegante con i modelli di sfilata più esclusivi, le IT bag del momento e gli accessori iconici della stagione. Con una rete di punti vendita monomarca presenti in sette città del Triveneto, precisamente in ordine di apertura a Venezia (1943), Padova (1959), Verona (1960), Mestre (1969), Treviso (1980), Udine (1986) e Portopiccolo (2015), Al Duca d’Aosta è facilmente accessibile a molti consumatori. Inoltre l’azienda offre la possibilità di acquistare online visitando il sito www.alducadaosta.com ed usufruire di un servizio di spedizione tramite corriere e reso gratuito. Potrete consultare gli orari Al Duca d’Aosta e tutte le offerte Al Duca d’Aosta su www.tiendeo.it.

Le origini di Al Duca d’Aosta

Al Duca d’Aosta nasce sulle basi di un negozio aperto nel 1902 a Venezia sotto il ponte di Rialto come negozio di tessuti per camicie. Emilio Ceccato, 4 generazioni fa, in poco tempo decise di evolvere non solo rivendendo tessuti per camicie, ma producendo le stesse.

L’e-commerce Al Duca d’Aosta

L’azienda offre la possibilità di acquistare online visitando il sito www.alducadaosta.com. Fare un ordine è semplice e non è necessario registrarsi. Bisogna però fornire un valido indirizzo email e un numero telefonico per ricevere le informazioni sull'ordine. Tutti gli articoli acquistati presso alducadaosta.com possono essere restituiti entro 14 giorni dal ricevimento della merce compilando il modulo di reso o attraverso una e-mail a customercare@alducadaosta.com. Affinché la merce possa essere accettata bisogna che sia restituita nelle condizioni che è stata ricevuta, non deve essere danneggiata, indossata o lavata e deve avere tutti cartellini attaccati compreso quello di sicurezza. Sarà rimborsato l’intero importo della merce escluse le spese di spedizione di andata e gli eventuali dazi. Per i pagamenti l’azienda accetta Visa, Mastercard, American Express, Paypal, Maestro, Bonifico Bancario e Contrassegno.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Al Duca d’Aosta su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Al duca d'Aosta a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy