

Novità | Donna
Per altri 18 giorni
- Asos
Novità | Uomo
Per altri 18 giorniSfoglia - ZARA
Novità | Donna
Scade oggiSfoglia - H&M
Nuovi Arrivi | Donna
Per altri 7 giorniSfoglia - OVS
Ultime Occasioni!
Scade oggiSfoglia - Pittarello
Nuovi Arrivi!
Per altri 19 giorniSfoglia - Upim
Nuovi Arrivi!
Per altri 17 giorniSfoglia - Piazza Italia
Sconti Finali
Più di un meseSfoglia - Via Condotti
Catalogo primavera estate
Più di un meseSfoglia - Bershka
Novità | Donna
Per altri 10 giorniSfoglia - Mango
Nuovi Arrivi | Donna
Per altri 7 giorniSfoglia
Cerchi le migliori offerte da Asos?
Se sei alla ricerca dei più grandi sconti Asos sei nel posto giusto. Qui su Tiendeo abbiamo tutti i cataloghi, così non ti perderai alcuna promozione online di Asos o in qualsiasi altro negozio nella categoria Abbigliamento, Scarpe e Accessori nella tua città. Al momento ci sono 2 cataloghi Asos on Tiendeo. Sfoglia l'ultimo catalogo Asos "Novità | Donna" valido dal 22/02/2023 al 14/04/2023 e inizia subito a risparmiare!
Tutte le offerte ed promozioni Asos a portata di mano.
Asos è un sito di e-commerce internazionale di moda e cosmetici con oltre 60.000 prodotti per la donna e per l'uomo sia di marche indipendenti che del proprio brand. Il catalogo Asos comprende capi di abbigliamento, scarpe, accessori, gioielli e cosmetici.
Conoscendo Asos
Asos è un sito di e-commerce internazionale di moda e cosmetici con oltre 60.000 prodotti per la donna e per l'uomo sia di marche indipendenti che del proprio brand. Asos ha siti web localizzati per Gran Bretagna, Stati Uniti, Francia, Germania, Spagna, Italia e Australia e dal proprio centro di distribuzione principale in Gran Bretagna effettua spedizioni in oltre 190 paesi. Rivolto agli appassionati di moda tra i 16 e i 34 anni, ASOS attrae più di 13,6 milioni di contatti unici al mese e al 30 settembre 2011 conta 6,3 milioni di utenti registrati e 3,7 milioni di clienti attivi in 160 Paesi. Il catalogo Asos comprende capi di abbigliamento, scarpe, accessori, gioielli e cosmetici. Acquistare su Asos è facile. Navigare sul sito è molto semplice e intuitivo: già nella home page ci sono molti rimandi ai saldi, ai prodotti più venduti, ai trend del momento e ovviamente agli aspetti più tecnici del sito (le varie sezioni di informazioni, contatti ecc.). In alto a destra si trovano le sezioni donna e uomo, ciascuna suddivisa in maniera molto comoda per tipo di capo d’abbigliamento. Una volta scelto il capo, è possibile aggiungerlo al carrello e avere il prodotto prenotato per un’ora, altrimenti è possibile cliccare su “salva per dopo”, che metterà il prodotto in una wishlist in cui rimarrà per 60 giorni.
Potrete consultare tutte le offerte Asos su www.tiendeo.it.
Le origini di Asos
L’idea di ASOS nacque nel 1999, quando i fondatori Quentin Griffiths e Nick Robertson decisero di dare vita a un business online grazie al quale le persone potessero acquistare vestiti e accessori indossati dai personaggi famosi visti in TV. Nel 1999 fu registrato un dominio che apparve in rete come www.asseenonscreen.com con lancio ufficiale nel giungo 2000, sotto il nome di AsSeenOnScreen. Nell’ottobre del 2000, il dominio fu così trasformato in www.asos.com ed in seguito anche il nome ufficiale dell’azienda divenne ASOS.
Asos Marketplace
Asos Marketplace è uno shop online che si occupa di moda e fashion. Qui è possibile trovare capi unici messi in vendita sia da privati che da fashion stylist indipendenti, abbigliamento vintage e dallo stile fuori dal comune. Sicuramente un portale adatto a chi vuole un po' uscire dalla massa senza però dover spendere eccessivamente, infatti i prodotti sono adatti a tutte le tasche. I negozi di ASOS sono destinati a talenti emergenti, etichette indipendenti e specialisti del vintage. Asos Marketplace permette di mettere in vendita gratuitamente i propri vestiti sulla sua piattaforma, con una commissione del 10% da pagare soltanto una volta venduto il prodotto. Per farlo, è sufficiente scattare una foto dell’indumento indossato alla luce del sole (niente foto al buio, ritoccate o di vestiti appesi), e aggiungerlo al mercato con una breve descrizione e il prezzo richiesto per l’articolo e la spedizione. Una volta effettuata la vendita, occorre spedire il pacco all’acquirente. Il sito funziona con il sistema dei feedback, che vengono lasciati dagli acquirenti al venditore. Per effettuare acquisti su ASOS Marketplace, basta cercare tra tutti i vestiti in vendita scegliendo tipologia, marca, prezzo, eventuale offerta o saldi in corso, paese del venditore o nuovi articoli inseriti, e infine procedere al pagamento tramite PayPal. Chi intende usare ASOS Marketplace professionalmente, può creare la propria boutique online di vestiti usati o vintage, con pagina personalizzabile, blog e altri servizi aggiuntivi, pagando una tariffa di 20£ al mese e una commissione del 20%.
Potrete sfogliare il nuovo catalogo Asos su www.tiendeo.it
Dal 2021, Topshop è stata rilevata da Asos