Offerte e codice sconto Arredatutto.com Novembre 2017

Arredatutto.com e Tutto per la casa e arredamento nella tua città e nelle vicinanze

Aggiungi Arredatutto.com ai Favoriti!
Offerte di Arredatutto.com nella volantino di Roma
COUPON

Vedi piú offerte

(0)

Tutte le offerte ed promozioni Arredatutto.com a portata di mano.

Arredatutto.com è un sito di e-commerce, specializzato nel settore delle soluzioni di arredo. Il catalogo Arredatutto.com comprende un vasto assortimento composto da oltre 20mila referenze tra mobili ed elettrodomestici delle migliori marche.

Conoscendo Arredatutto.com

Arredatutto.com è un sito di e-commerce, specializzato nel settore delle soluzioni di arredo. La missione dell’azienda è di offrire i migliori prodotti al prezzo più basso, con i minimi tempi di consegna possibili, permettendo alle persone di arredare la loro casa in modo semplice e piacevole. Arredatutto.com offre servizi di alta qualità: dall'attenta selezione degli articoli, ad un servizio post-acquisto dedicato, passando attraverso un servizio di consegna preciso. Per quanto riguarda la selezione, su Arredatutto.com potete essere sicuri di scegliere tra i migliori progetti realizzati in Italia. Potete infatti contare sulla competenza dimostrata come selezionatori, insieme a una grande passione e un tocco inimitabile dello stile di Milano. Il catalogo Arredatutto.com comprende un vasto assortimento composto da oltre 20mila referenze tra mobili ed elettrodomestici delle migliori marche. I prodotti possono trovarsi già fisicamente stoccati nel magazzino di Arredatutto.com, oppure in magazzini esterni (quelli dei distributori o delle aziende produttrici) dai quali vengono fatti partire non appena il cliente effettua l'ordine. Visitando il sito troverete indicati il tempo previsto per la fornitura nella pagina descrittiva di ciascun prodotto in vendita sul sito, proprio sotto al prezzo. Potrete consultare gli orari Arredatutto.com e tutte le offerte Arredatutto.com su www.tiendeo.it.

Le origini di Arredatutto.com

L’azienda nasce nel 2007 con l’obiettivo di creare un sito web di e-commerce semplice e piacevole per raccogliere solo i migliori marchi di mobili e design in Italia selezionati con il tocco speciale del gusto milanese. 

Acquistare su Arredatutto.com

L’azienda ha diviso il processo di acquisto su Arredatutto.com in quattro fasi, in modo che il cliente sappia sempre a che punto si trova il suo ordine. Ogni volta che l'ordine passa da una fase alla successiva, il cliente riceve una email di notifica. Potete verificare anche dal sito a che punto è il vostro ordine: basta effettuare il log-in e accedere alla pagina "Il mio account". Nella stessa pagina trovate anche i tempi medi di consegna previsti per il vostro ordine. I prodotti possono trovarsi già fisicamente stoccati nel magazzino di Arredatutto.com, oppure in magazzini esterni (quelli dei distributori o delle aziende produttrici) dai quali vengono fatti partire non appena il cliente effettua l'ordine.Solo alcuni prodotti, al momento dell'ordine, sono ancora in fase di produzione: in questi casi Arredatutto.com sollecita la casa madre per assicurare la massima celerità di fornitura. Attraverso questo sistema è in grado, salvo casi eccezionali, di consegnare al cliente gli elettrodomestici entro 10 giorni lavorativi e i mobili, che spesso vengono messi in produzione appositamente per il cliente, in circa 20 giorni lavorativi.

Potrete sfogliare il nuovo volantino Arredatutto.com su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Arredatutto.com a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy