Tutte le offerte ed promozioni Rayban a portata di mano.

Ray-Ban è uno storico marchio di occhiali da sole e da vista, oggi proprietà dell’italiana Luxottica. Il catalogo Ray-Ban comprende un vasto assortimento di modelli iconici, simbolo di stile e personalità.

Conoscendo Ray-Ban

Ray-Ban è uno storico marchio di occhiali da sole e da vista, oggi proprietà dell’italiana Luxottica. Stile senza tempo, semplicità e libertà di espressione sono i valori chiave di Ray-Ban, da generazioni un leader dell’occhialeria da sole e da vista. Dal suo debutto nel 1937 con il modello iconico Aviator, creato per i piloti dell'aviazione degli Stati Uniti, Ray-Ban è stato un promotore di cambiamenti culturali. Grazie agli investimenti effettuati dal Gruppo Luxottica e al lancio di nuove collezioni il marchio è diventato una vera icona del mondo contemporaneo. Nel 2016 Luxottica ha lanciato un nuovo modello di negozio Ray-Ban in Cina e negli Stati Uniti: spazi esclusivi, oltre il luogo fisico, creati appositamente per il consumatore, che può vivere un'esperienza unica e coinvolgente nel mondo e nella cultura del marchio. Il catalogo Ray-Ban comprende un vasto assortimento di modelli iconici, simbolo di stile e personalità, indossati da celebrità e personaggi pubblici in tutto il mondo. Con una rete di rivenditori presenti nelle principali città italiane e nel mondo, Ray-Ban è facilmente accessibile a tutti i consumatori. Visitando il sito ufficiale potrete visionare l’intera gamma dei prodotti offerti sempre aggiornata e acquistare online. Potrete consultare i servizi Ray-Ban e tutte le offerte Ray-Ban su Tiendeo.

Le origini di Ray-Ban

Mentre i nuovi aeroplani volano sempre più in alto e su rotte sempre più distanti, molti piloti della US Air Force, abbagliati dalla luce solare, accusano frequenti mal di testa e un senso di vertigini. Per ovviare al problema, viene introdotta una nuova tipologia di occhiali con lenti verdi in grado di eliminare i riflessi senza oscurare la vista. Nasce così, negli anni ’30, il marchio Ray-Ban.

Il servizio Ray-Ban Remix

La parola d'ordine è personalizzare: Ray-Ban mette a disposizione dei suoi clienti il servizio online Ray-Ban Remix che permette di customizzare i propri occhiali da sole Ray-Ban scegliendo modello, colore del frontale e delle aste, ma anche delle lenti. Prima di tutto bisogna collegarsi al sito ufficiale dove è possibile scegliere il modello tra i più iconici del marchio come Ray-Ban Aviator, Ray-Ban Original Wayfarer e Ray-Ban New Wayfarer, e creare il proprio remix di colori e lenti. La fase finale è quella della personalizzazione vera e propria, con tanto di incisione del proprio (o di quello di chi si vuole) nome sulle aste e sulla custodia.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Ray-Ban su Tiendeo

Altri shop online di Salute e Ottica

Ulteriori offerte di Salute e Ottica

TIENDEO: utilizza cookies per offrirti un servizio migliore, personalizzare gli annunci e analizzare il traffico. Puoi modificare la privacy quando vuoi nelle impostazioni.