Catalogo Abitart, saldi e codice sconto

Abitart e Abbigliamento, calzature, accessori nella tua città e nelle vicinanze

Vedi piú offerte

Trova Abitart a la tua città

(4)

Tutte le offerte ed promozioni Abitart a portata di mano.

Abitart è un marchio italiano specializzato nella produzione e vendita di abbigliamento femminile. Il catalogo Abitart propone collezioni caratterizzate da un complesso uso della geometria dei tessuti e tanto colore.

Conoscendo Abitart

Abitart è un marchio italiano specializzato nella produzione e vendita di abbigliamento femminile. Cresciuta fra i tessuti dell’Atelier, la proprietaria del brand Vanessa Foglia ha ereditato sin da piccola una straordinaria creatività e una grande passione per la moda. E così che la Designer ha iniziato a sviluppare il suo personale “spazio creativo”, rivoluzionando l’Atelier fino a farlo diventare un Brand. Il catalogo Abitart propone collezioni caratterizzate da un complesso uso della geometria dei tessuti, con inserti di diverso materiale, elementi espandibili quali zip e bottoni, che reinventano gli spazi e mutano la forma, creando abiti che si trasformano addosso. Con una rete di store monomarca presenti nella città di Roma, Abitart è facilmente accessibile a molti consumatori. Inoltre l’azienda offre la possibilità di acquistare online visitando il sito ufficiale e di usufruire di un servizio di spedizione tramite corriere. Potrete consultare gli orari Abitart e tutte le offerte Abitart su Tiendeo.

Le origini di Abitart

Abitart prende vita da una tradizione che dura da oltre quarant’anni. Nato come un prestigioso Atelier, di proprietà della mamma della Designer Vanessa Foglia, si era da subito definito come una vera fucina di tendenze. Frequentato dalle signore più chic e avangarde della Roma di quegli anni, proponeva sempre novità interessanti, azzardando sperimentazioni insolite e collaborando con i più grandi fotografi dell’epoca quali Aldo Fallai e David Bailey. 

La maison Abitart

Frequentato dalle signore più chic e avangarde della Roma di quegli anni, Abitart proponeva sempre novità interessanti, azzardando sperimentazioni insolite e collaborando con i grandi fotografi dell’epoca quali Aldo Fallai e David Hamilton. Negli anni ’90 avviene il passaggio del testimone. Cresciuta fra i tessuti dell’Atelier, Vanessa Foglia aveva ereditato sin da piccola una straordinaria creatività e una grande passione per la moda. E così che la Designer inizia a sviluppare il suo personale “spazio creativo”, rivoluzionando l’Atelier fino a farlo diventare un Brand. Oltre che da quello familiare, Vanessa Foglia crea un Total Look di abiti e accessori che si compongono come quadri pittorici. Le sue collezioni nascono sempre da un complesso uso della geometria dei tessuti, con inserti di diverso materiale, elementi espandibili quali zip e bottoni, che reinventano gli spazi e mutano la forma, creano abiti che si trasformano addosso. Tutto contornato da tanto colore…anche come esternazione dello stato della propria anima, sempre “colorata”, come la sua.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Abitart su Tiendeo.

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Abitart a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy