Arcobaleno Film Center - Offerte e sconti

Stiamo per pubblicare le offerte di Arcobaleno Film Center

cataloghi Svago e Tempo Libero

Trova Arcobaleno Film Center a la tua città

Tutte le offerte ed promozioni Arcobaleno Film Center a portata di mano.

Arcobaleno Film Center è un cinema di Milano con 3 schermi, tutti provvisti di un processore Dolby Digital, e una programmazione di film per il grande pubblico e d'essai. Il cinema ospita rassegne ed eventi dedicati a documentari e concerti operistici.

Conoscendo Arcobaleno Film Center

Arcobaleno Film Center è un cinema di Milano con 3 schermi, tutti provvisti di un processore Dolby Digital, e una programmazione di film per il grande pubblico e d'essai. Fa parte del Gruppo Unicinema, La trasformazione in multisala è avvenuta nel 2000, da subito attrezzata per la proiezione digitale. Dal 2009 ha iniziato anche ad ospitare proiezioni di film in 3D nella Sala 1. Oggi il cinema è completamente accessibile per gli utenti con disabilità motorie in quanto non sussiste alcuna barriera architettonica. La nuova struttura è caratterizzata oggi da tre sale, due da 108 posti e una da 318. Le sale sono dotate da schermi della grandezza di 10 metri per 4,5 e 7 metri e 40 cm per 3,15. La filosofia è quella di fare di queste sale dei punti di ritrovo non finalizzati solo alle proiezioni dei film ma anche di altri eventi da presentare anche al mattino per rendere l’Arcobaleno un punto di ritrovo per gli abitanti della zona. Per quanto riguarda la programmazione la volontà è di offrire al pubblico milanese film che al loro aspetto commerciale abbinino anche la qualità. Il circuito offre agli spettatori la possibilità di scegliere il cinema, il film, il giorno, l’orario e prenotare o preacquistare il biglietto numerato sul sito ufficiale. Potrete consultare gli orari Arcobaleno Film Center e tutti i servizi Arcobaleno Film Center anche su Tiendeo.

Le origini di Arcobaleno Film Center

Il cinema Arcobaleno inizia l’attività nell’autunno 1955. Si tratta di un locale di seconda visione con una programmazione di film popolari che mantiene questa caratteristica fino alla fine degli anni Settanta.

La prenotazione Arcobaleno Film Center

Presso la struttura Arcobaleno Film Center è possibile prenotare o preacquistare il biglietto numerato. La prenotazione (con scelta del posto) si può effettuare in tre modi: telefonicamente tutti i giorni attraverso il Call Center; su internet utilizzando i link presenti sul sito ufficiale; nella struttura cinematografica con anticipo di alcuni giorni e almeno 1 ora e 20 minuti prima dello spettacolo prescelto. Per prenotare è necessario essere registrati sul sito. Se non siete ancora registrati fate click su “registrazione nuovo utente” e riceverete subito per e-mail la login e la password. L’iscrizione è gratuita. Il biglietto si può ritirare durante tutto l’orario di apertura della multisala, ma non oltre la mezz’ora che precede l’orario di inizio della proiezione. In caso contrario la prenotazione sarà automaticamente annullata.

Potete consultare la programmazione Arcobaleno Film Center anche su Tiendeo.

 

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Desidero ricevere via mail i nuovi cataloghi di Arcobaleno Film Center e le offerte esclusive di Tiendeo a la tua città

Vedi la nostra Politica sulla privacy