Offerte e promozioni Banca Monte dei Paschi di Siena Novembre 2017

Stiamo per pubblicare le offerte di Banca Monte dei Paschi di Siena

cataloghi Banche

Tutte le offerte ed promozioni Banca Monte dei Paschi di Siena a portata di mano.

Banca Monte dei Paschi di Siena rappresenta oggi una delle principali banche nazionali. Con una rete di oltre 2100 sportelli distribuiti su tutto il territorio nazionale, la Banca è in grado di soddisfare oltre 5 milioni di clienti.

Conoscendo Banca Monte dei Paschi di Siena

Banca Monte dei Paschi di Siena, nata nel 1472, è ritenuta la banca più antica del mondo e rappresenta oggi una delle principali banche nazionali. E' oggi a capo del terzo gruppo bancario italiano, con quote di mercato di rilievo in tutte le aree di business. Con uffici di rappresentanza e filiali dislocati in Africa, Cina, India, Europa e Stati Uniti, e con due banche sussidiarie che operano all'estero quali Montepaschi Banque (Francia) e Montepaschi Belgio, BMps  è in grado di raggiungere la sua clientela in ogni angolo del globo. La gamma di prodotti offerti dalla Banca, dal conto corrente classico alla bancassurance, viene completata dalle società prodotto del Gruppo, al fine di poter fornire ai clienti tutto ciò di cui hanno bisogno. Con una rete di oltre 2mila sportelli bancari presenti in tutte le regioni d’Italia, Banca Monte dei Paschi di Siena è facilmente accessibile a tutti i consumatori. In più la banca offre la possibilità di accedere ai servizi attraverso il sistema d’internet banking sul sito ufficiale www.mps.it.  Potrete consultare gli orari Banca Monte dei Paschi di Siena e tutti i servizi Banca Monte dei Paschi di Siena su www.tiendeo.it.

Le origini di Banca Monte dei Paschi di Siena

Il Monte dei Paschi di Siena ebbe origine nel 1472 come "Monte Pio", per volere delle Magistrature della Repubblica di Siena e fu espressamente istituito per dare aiuto alle classi più disagiate della popolazione in un momento particolarmente difficile per l'economia locale. La sua attività, in ideale prosecuzione delle grandi tradizioni commerciali e creditizie della città di Siena, ebbe una rapida evoluzione in senso tipicamente bancario, specie a seguito delle riforme del 1568 e del 1624.

 

CartaMontepaschi Debit Mastercard

CartaMontepaschi Debit Mastercard è la nuova carta di debito pensata per voi da Banca Monte dei Paschi di Siena, per accedere al vostro conto corrente in qualsiasi momento e pagare in tutta comodità in Italia, all'estero e su internet. CartaMontepaschi Debit Mastercard, emessa sul circuito internazionale Mastercard, è accettata in tutto il mondo e garantisce elevata tecnologia unita alla massima sicurezza. Con CartaMontepaschi Debit Mastecard è possibile: prelevare contante dagli sportelli automatici di qualsiasi Banca ed effettuare pagamenti presso i negozi che espongono il logo Mastercard, in Italia e all'estero; acquistare online in totale sicurezza; effettuare pagamenti digitali tramite MPS Wallie, il servizio della Banca che permette di effettuare acquisti online ed inviare piccole somme di denaro in modo semplice, rapido e sicuro; controllare i movimenti e il saldo disponibile del vostro conto corrente. Con CartaMontepaschi Debit Mastercard potrete inoltre accedere a servizi esclusivi: scoprite le promozioni visitando il sito www.mastercard.com/contactless e usufruite di vantaggi unici in tutto il mondo iscrivendovi gratuitamente su www.priceless.com

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Banca Monte dei Paschi di Siena a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy