Offerte e promozioni Banca Popolare dell'Emilia Romagna Novembre 2017

Stiamo per pubblicare le offerte di Banca Popolare dell'Emilia Romagna

cataloghi Banche

Tutte le offerte ed promozioni Banca Popolare dell'Emilia Romagna a portata di mano.

La BPER Banca, ovvero la Banca Popolare Emilia Romagna è un istituto bancario italiano, con sede a Modena. La BPER Banca conta oltre 12mila dipendenti, 2 milioni di clienti ed una rete distributiva costituita da circa 778 sportelli presenti in 15 regioni.

Conoscendo la Banca Popolare Emilia Romagna

La BPER Banca, ovvero la Banca Popolare Emilia Romagna è un istituto bancario italiano, con sede a Modena. Fanno parte del Gruppo BPER, la Banca di Sardegna, il Banco di Sassari, la Cassa di Risparmio di Saluzzo e la Cassa di Risparmio di Bra. La BPER Banca conta oltre 12mila dipendenti, 2milioni di clienti ed una rete distributiva costituita da circa 778 sportelli presenti in 15 regioni. Per BPER Banca, la fiducia riscossa da parte dei clienti è l’elemento competitivo primario e di differenziazione, rispetto alla concorrenza
I principi di condotta che guidano l’Istituto sono focalizzati su una costante sensibilità e tensione alla qualità della relazione con la clientela ed al suo continuo miglioramento, presupposto necessario del processo di creazione e distribuzione del valore nell’azienda. I Clienti, infatti, costituiscono parte integrante del patrimonio aziendale della Banca. BPER Banca è un realtà bancaria che si distingue per numerosi fattori: presenza capillare nei territori d’appartenenza, spirito mutualistico, rapporti di fiducia basati sulla conoscenza approfondita delle aree di riferimento e vicinanza agli operatori locali. La banca offre ai suoi clienti la possibilità di accedere ai servizi attraverso il sistema d’internet banking sul sito ufficiale www.bper.it. Potrete consultare gli orari della Banca Popolare Emilia Romagna e tutti i servizi della Banca Popolare Emilia Romagna su www.tiendeo.it.

Le origini della Banca Popolare Emilia Romagna

Nel 1867 viene fondata la Banca Popolare di Modena su iniziativa della Società Operaia di Mutuo Soccorso. Dal 1973 ha inizio un lungo percorso di crescita che vede la Banca aggregare numerosi istituti di credito del territorio emiliano-romagnolo fino ad assumere una dimensione rilevante nella regione e, nel 1992, la denominazione di Banca popolare dell'Emilia Romagna.

GRANDE! Mondo Under 12

BPER Banca ha novità giganti per i più piccoli. Arriva il libretto di risparmio con un tasso creditore lordo dell'1%. Ma GRANDE! non finisce qui. BPER Banca ha pensato ad un insieme di prodotti studiati per chi si prepara a diventare grande. Innanzitutto il Libretto di risparmio, con tasso creditore lordo 1%. Con il quale i più piccoli potranno mettere da parte i soldi e realizzare i loro desideri, una volta cresciuti. In più, grazie alle convezioni BPER Banca avranno tante occasioni di imparare e divertirsi nei parchi e musei di tutta Italia. A seguire Prestito Personale: è ora di aprire il cassetto dei progetti e dei desideri. Vuoi comprare una cameretta nuova ai tuoi bambini? Regalare un computer o pagare le spese scolastiche? BPER Banca rende semplici i tuoi acquisti fino a € 5.000. Infine la Polizza danni: ogni giorno i danni sono imprevedibili, e chi ha dei bambini lo sa bene. GRANDE! ogni giorno è la convenzione della polizza Zero Pensieri di Arca Assicurazioni SPA, copre i danni causati a terzi da un componente del nucleo familiare, compreso il vostro animale domestico. 

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Banca Popolare dell'Emilia Romagna a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy