Offerte e promozioni Banco Popolare Novembre 2017

Banco Popolare e Banche nella tua città e nelle vicinanze

Aggiungi Western Union ai Favoriti!
Offerte di Western Union nella volantino di Roma
COUPON
Aggiungi Western Union ai Favoriti!
Offerte di Western Union nella volantino di Roma
COUPON
Aggiungi Poste Italiane ai Favoriti!
Offerte di Poste Italiane nella volantino di Roma
COUPON
Aggiungi Credem ai Favoriti!
Offerte di Credem nella volantino di Roma
COUPON
Aggiungi Hello Bank ai Favoriti!
Offerte di Hello Bank nella volantino di Roma
COUPON
Aggiungi UniCredit ai Favoriti!
Offerte di UniCredit nella volantino di Roma
COUPON

Vedi piú offerte

(8)

Tutte le offerte ed promozioni Banco Popolare a portata di mano.

Banco Popolare è il più grande gruppo bancario di natura cooperativa, con oltre 17mila dipendenti, oltre 3 milioni di clienti e circa 1.800 filiali presenti in tutte le regioni d’Italia. Il Gruppo opera in Italia in tutti i settori dell’attività bancaria e finanziaria.

Conoscendo Banco Popolare

Banco Popolare è il più grande gruppo bancario di natura cooperativa, con più di 17mila dipendenti, oltre 3 milioni di clienti e circa 1.800 filiali presenti in tutte le regioni d’Italia. Il Banco Popolare ha sede legale e amministrativa a Verona. Il Gruppo opera in Italia in tutti i settori dell’attività bancaria e finanziaria. Il Banco Popolare è organizzato sulla base di un modello territoriale basato sulle Divisioni, esistenti nelle tradizionali aree storiche di presenza ovvero Divisione Banca Popolare di Verona, Divisione Banca Popolare di Novara, Divisione Banca Popolare di Lodi e Divisione credito Bergamasco. La missione del gruppo è di servire le famiglie e le imprese Clienti, creando valore stabile e sostenibile nel tempo per i Soci, per gli Azionisti, per i Territori di riferimento. L’attività della banca è dedicata soprattutto a famiglie, professionisti, commercianti, artigiani e piccole e medie imprese. Con una rete di sportelli bancari presenti in tutte le regioni d’Italia, Banco Popolare è facilmente accessibile a tutti i consumatori. In più la banca offre ai clienti la possibilità di avere una gestione autonoma delle proprie esigenze bancarie tramite computer, smartphone, tablet, telefono e ATM, affiancando, da remoto, la filiale. Potrete consultare gli orari Banco Popolare e tutti i servizi Banco Popolare su www.tiendeo.it.

Le origini di Banco Popolare

Il Gruppo nasce il 1 luglio 2007 dalla fusione fra il Banco Popolare di Verona e Novara e la Banca Popolare Italiana, grazie a un grande progetto in cui alcune tra le più importanti realtà storiche del credito popolare e del risparmio hanno deciso di mettere a frutto tradizioni, competenze e prospettive.

L’iniziativa “Che storia”

Fin da piccoli, abbiamo un rapporto molto particolare con i nostri animali. Sono i nostri primi amici, i primi compagni di giochi, in alcuni casi sono le prime creature di cui impariamo a prenderci cura. Quella con il nostro animale domestico è un’esperienza, insomma, che non dimentichiamo per il resto della vita. Purtroppo però tanti ragazzi non vivono l’avventura di avere un animale che cresce al loro fianco, e così quello che per alcuni è scontato (l’amore e la cura verso questi speciali compagni di viaggio) per altri potrebbe non esserlo. È proprio per questo motivo che, quest’anno, Banco Popolare ha deciso di dedicare a questo tema un’iniziativa, rivolta a tutti i bambini. Un modo per raccontare il rapporto speciale con un animale, un’avventura che li ha visti protagonisti insieme, un ricordo particolare da condividere o un racconto frutto della fantasia. Banco Popolare pubblicherà sul sito www.diariopopolare.it i racconti, le fotografie o i disegni inviati. Alla fine i racconti più belli e più avvincenti potranno persino ricevere un regalo molto speciale.

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Banco Popolare a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy