Bricomania - Volantino, catalogo e offerte

Stiamo per pubblicare le offerte di Bricomania

cataloghi Giardinaggio e bricolage

Trova Bricomania a la tua città

Tutte le offerte ed promozioni Bricomania a portata di mano.

Bricomania è un’azienda italiana specializzata nel settore habitat, bricolage e fai da te. Il catalogo Bricomania comprende un assortimento che spazia in diversi settori merceologici: ferramenta, elettricità, giardinaggio, casa, vernici, bagno, illuminazione, clima e riscaldamento, decorazione, idraulica.

Conoscendo Bricomania

Bricomania è un’azienda italiana, presente con un punto vendita ad Ariccia, in provincia di Roma, specializzata nel settore habitat, bricolage e fai da te. Bricomania dispone di una superficie di circa 5000mq, di cui 3000 coperti, 1000 destinati ai parcheggi, 1000 all’esposizione esterna di porfido, recinzioni in legno , vasi , ecc. e 3000mq di superficie coperta destinata alla vendita, di cui 300 agli uffici. La qualità degli articoli trattati, provenienti dalle principali aziende del settore, e la ricerca continua di materiali all’avanguardia, sia da un punto di vista tecnico sia a livello estetico o di design, sono gli elementi che hanno contraddistinto in tutti questi anni l’operato dell’azienda, consentendole di affermarsi come importante punto di riferimento del settore. Il catalogo Bricomania comprende un assortimento composto da oltre 40mila referenze che spazia in diversi settori merceologici: ferramenta, elettricità, giardinaggio, casa, vernici, bagno, illuminazione, clima e riscaldamento, decorazione, idraulica. Si aggiunge una “linea professionale”, rivolta ad industrie e artigiani. Visitando il sito ufficiale potrete visionare il vastissimo catalogo ed acquistare online con un servizio di consegna a domicilio tramite corriere. Potrete consultare gli orari Bricomania e tutte le offerte Bricomania su Tiendeo.

Le origini di Bricomania

Bricomania è stata fondata nel 1997 da Alberto Rufini, ancora oggi alla guida dell’azienda coadiuvato dalle 3 figlie. L’azienda nasce come ferramenta svolgendo l'attività in un locale di soli 50mq.

Gli acquisti online sul sito Bricomania

Acquistare online sul sito ufficiale Bricomania è facile e sicuro. Tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro, garantendo ai clienti di Bricomania la massima protezione dei dati. Al fine di garantire maggiore tutela sugli acquisti effettuati in ambito e-commerce, Bricomania raccomanda ai propri clienti di aderire ai servizi Verified By Visa o Mastercard Securecode, richiedendo un codice di sicurezza PIN con cui poter effettuare i propri acquisti in tutta sicurezza. Scegliendo il pagamento tramite Bonifico Bancario, alla conclusione dell’ordine il cliente riceve automaticamente una mail di conferma contenente i dati bancari di Bricomania, in seguito alla quale la merce viene messa da parte in attesa dell’arrivo del bonifico sul conto. Il cliente è tenuto ad inviare una copia del pagamento via FAX o via e-mail entro 48 ore dalla ricezione della conferma d’ordine. Scegliendo il metodo di pagamento Paypal il cliente può pagare direttamente tramite il suo conto Paypal. Bricomania si riserva il diritto di spedire la merce unicamente all’indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal.

Potete sfogliare il nuovo volantino Bricomania su Tiendeo

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Bricomania a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy