Catalogo Conte of Florence, saldi e codice sconto

Conte of Florence e Abbigliamento, calzature, accessori nella tua città e nelle vicinanze

Aggiungi Converse ai Favoriti!
20% sconto su collezione bambino
CODICE

Vedi piú offerte

(0)

Tutte le offerte ed promozioni Conte of Florence a portata di mano.

Conte of Florence è un marchio storico toscano, specializzato in abbigliamento sportivo e casualwear. Il catalogo Conte of Florence propone un total look composto da un’ampia gamma di articoli che spaziano dall’abbigliamento fino agli accessori.

Conoscendo Conte of Florence

Conte of Florence è un marchio storico toscano nato nel centro di Firenze, specializzato in abbigliamento sportivo e casualwear. Famosa come produttrice di cappelli, oggi l’azienda propone diverse linee di prodotto Conte of Florence, caratterizzate da legami autentici con Sport di prestigio, che comprendono: Sportswear Uomo e Donna, Sport Uomo e Donna, Cappelli e Accessori, Borse. Il tutto accompagnato da flash Limited Edition dedicati a particolari categorie di prodotto, core business dell’azienda. Il catalogo Conte of Florence propone un total look composto da un’ampia gamma di articoli che spaziano dall’abbigliamento fino agli accessori e che fondono l’eleganza e la raffinatezza del look cittadino alla praticità dei capi. Il brand propone anche un nuovo progetto dedicato alla rivisitazione di borse icona accompagnate da foulard e cinture, destinate a rendere tributo alle radici storiche del brand fiorentino, alla città di Firenze e alla sua storia dalla quale il brand ha preso moltissimo, iniziando dal nome e finendo sull’amore per il bello e per lo star bene. Con una rete di circa 60 punti vendita monomarca presenti nelle principali regioni italiane, Conte of Florence è facilmente accessibile a tutti i consumatori. Inoltre l’azienda offre la possibilità di acquistare online visitando il sito www.conteofflorence.it con servizio di consegna tramite corriere. Potrete consultare gli orari Conte of Florence e tutte le offerte Conte of Florence su www.tiendeo.it.

Le origini di Conte of Florence

Conte of Florence nasce negli anni ‘50 a Firenze. All’inizio l’attività riguarda il commercio all’ingrosso e al dettaglio di confezioni e tessuti. Nel 1958, viene poi trasformata in una piccola società specializzata nella produzione di cappelli, da cui nascerà infine la Conte of Florence. Negli anni ’70 il brand ottiene notorietà a livello internazionale grazie alla sponsorizzazione della nazionale italiana di sci. 

Conte of Florence e il Golf

Seguendo il motto sportivo del Brand, “Always with the Winners”, l’azienda ha creato Conte of Florence Golf Team, che ha visto negli anni i Campioni del calibro di Costantino Rocca, Robert Karlsson, Diana Luna, Emanuela Canonica, Alexander Levy, Thomas Bjorn. Fra le partnership sportive supportate spicca fra tutte la collaborazione con Golf in Dubai, Omega Dubai Desert Classic, Omega Dubai Ladies Master, MENA Tour e Ricoh Women British. L’azienda collabora inoltre con molti circuiti amatoriali. Ne è un esempio il LandRover Golf Challenge, torneo che tocca 14 fra i migliori Golf Club italiani. l 2014 sancisce inoltre la collaborazione con l’Unopiù Golf Trophy, Jaguar Golf Trophy, e BMW Drive & Golf, quest’ultima una vera e propria golf clinic, che dà l’opportunità ai giocatori di affinare la tecnica sotto la guida di maestri della Federazione Italiana di Golf.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Conte of Florence su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Conte of Florence a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy