Do you wine?
Do you wine?

Do you wine? - Volantini, Offerte e Cataloghi

Stiamo per pubblicare le offerte di Do you wine?

Tutte le offerte ed promozioni Do you wine? a portata di mano.

Doyouwine è un’enoteca online nata in Piemonte, ad Alba. Il catalogo Doyouwine comprende un vasto assortimento di etichette: grandi vini e selezioni a prezzi vantaggiosi. Tutti i vini presenti nello store sono commentabili.

Conoscendo Doyouwine

Doyouwine è un’enoteca online nata in Piemonte, ad Alba. La filosofia dell’azienda è di cercare di proporre i prezzi migliori, rispettando il proprio lavoro e quello di chi produce i vini. Cercando di soddisfare le aspettative dei clienti, sempre. Il catalogo Doyouwine comprende un vasto assortimento di etichette: grandi vini e selezioni a prezzi vantaggiosi. Molti dei vini presenti sono riconducibili al filone biologico, biodinamico o naturale. L’azienda crede fortemente che questo modo di intendere viticoltura ed enologia siano lungimiranti e vincenti. Tutti i vini nello store sono commentabili. Potete comunicare all’azienda cosa pensate delle sue etichette, se vi piacciono, se vorreste provarle, se le avete già bevute. Visitando il sito ufficiale è possibile sfogliare l’immenso catalogo suddiviso in comode sezioni per tipologia di vini a e acquistare con servizio di consegna a domicilio tramite corriere, gratuito per ordini superiori a 90 Euro. Potrete consultare i servizi Doyouwine e tutte le offerte Doyouwine su Tiendeo.

Le origini di Doyouwine

L’azienda nasce dalle idee di Federico e Alessandro Ceretto (Ceretto), Gianluca Canè, Valerio e Fulvio Germanetto (Blulab) e Andrea De Giorgi (RW Consulting), imprenditori appassionati di Internet e vino. L'idea fondante è ambiziosa: usare il web per vendere buone bottiglie, contaminando il commercio con passione e cultura.

 

L’offerta Doyouwine

L’azienda propone ai suoi clienti solo vini effettivamente bevuti e racconta solo i vini selezionati. Troppi lo dicono, Doyouwine lo fa davvero. Per tutti i gusti e tutte le tasche! Tutti i vini nello store sono commentabili. Potete dire all’azienda cosa pensate delle etichette Doyouwine, se vi piacciono, se vorreste provarle, se le avete già bevute. L’azienda cerca di proporre i prezzi migliori, rispettando il proprio lavoro e quello di chi produce i vini. Cercando di soddisfare le aspettative dei clienti, sempre. Doyouwine conosce tutti i vini che vende (proprio tutti). E’ la sua passione. Per averne conferma, basta chiedere. L’azienda ama parlare di vino e suggerire la bevuta giusta, per il giusto contesto. Potete usare la chat nello store, la mail, Facebook e Twitter e iscrivervi alla newsletter quotidiana. Biologico, biodinamico, naturale. Molti dei vini presenti sono riconducibili al filone “bioqualcosa”: biologici, biodinamici o naturali. Doyouwine crede fortemente che questo modo di intendere viticoltura ed enologia siano lungimiranti e vincenti.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Doyouwine su Tiendeo

Altri shop online di Iper Supermercati

Scarica la app Tiendeo

Segui Tiendeo

Miglioriamo costantemente Tiendeo grazie all'uso dei cookies. Continuando la navigazione, accetti il suo utilizzo. Mostrare i dettagli