Offerte e sconti Ducale Multisala Dicembre 2017

Stiamo per pubblicare le offerte di Ducale Multisala

cataloghi Svago e Tempo Libero

Trova Ducale Multisala a la tua città

Tutte le offerte ed promozioni Ducale Multisala a portata di mano.

Ducale Multisala è un cinema di Milano con 4 schermi e una programmazione di film per il grande pubblico e d'essai. Saltuariamente vengono proposti cicli di film classici restaurati e proiezioni di concerti dal vivo.

Conoscendo Ducale Multisala

Ducale Multisala è un cinema di Milano con 4 schermi e programmazione di film per il grande pubblico e d'essai. La trasformazione in multisala è avvenuta nel 1997. Per l’inaugurazione vengono scelti La vita è bella (Benigni), Sette anni in Tibet (Annaud), Tre uomini e una gamba (Aldo, Giovanni e Giacomo) e Donnie Brasco (Newell). Oggi il cinema è completamente accessibile per gli utenti con disabilità motorie in quanto non sussiste alcuna barriera architettonica. Le sale non hanno nomi ma numeri, la sala più grande conta 356 posti, le altre tre, rispettivamente, 125, 115 e 115. Saltuariamente vengono proposti cicli di film classici restaurati e proiezioni di concerti dal vivo. Ducale Multisala collabora con altre realtà cinematografiche cittadine come Le Vie del Cinema e Milano Film Festival. Il circuito offre agli spettatori la possibilità di scegliere il cinema, il film, il giorno, l’orario e prenotare o preacquistare il biglietto numerato sul sito ufficiale www.cinenauta.it. Potrete consultare gli orari Ducale Multisala e tutti i servizi Ducale Multisala anche su Tiendeo.

Le origini di Ducale Multisala

Il cinema Ducale (circa 1200 posti), apre nel 1938 e si colloca tra le sale di seconda (in seguito terza) visione. Durante i bombardamenti del 16 agosto 1943 il cinema viene raso al suolo. Il Ducale riapre nella seconda metà del 1947. Nella prima metà degli anni cinquanta, durante la stagione estiva, il locale dispone di un’arena all’aperto denominata Ducale Giardino.

La prenotazione Ducale Multisala

Presso la struttura Ducale Multisala è possibile prenotare o preacquistare il biglietto numerato. La prenotazione (con scelta del posto) si può effettuare in tre modi: telefonicamente tutti i giorni attraverso il Call Center; su internet utilizzando i link presenti sul sito ufficiale; nella struttura cinematografica con anticipo di alcuni giorni e almeno 1 ora e 20 minuti prima dello spettacolo prescelto. Per prenotare è necessario essere registrati sul sito. Se non siete ancora registrati fate click su “registrazione nuovo utente” e riceverete subito per e-mail la login e la password. L’iscrizione è gratuita. Il biglietto si può ritirare durante tutto l’orario di apertura della multisala, ma non oltre la mezz’ora che precede l’orario di inizio della proiezione. In caso contrario la prenotazione sarà automaticamente annullata.

Potete consultare la programmazione Ducale Multisala anche su Tiendeo.

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Ducale Multisala a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy