Offerte Librerie Coop, coupon e codice sconto

Stiamo per pubblicare le offerte di Librerie Coop

cataloghi Libreria e cartoleria

Tutte le offerte ed promozioni Librerie Coop a portata di mano.

Librerie Coop è la catena di librerie progettata e realizzata da Coop Alleanza 3.0. Il catalogo Librerie Coop comprende un vasto assortimento attento alla piccola editoria indipendente, ricco di proposte editoriali legate al territorio.

Conoscendo Librerie Coop

Librerie Coop è la catena di librerie progettata e realizzata da Coop Alleanza 3.0. E’ un progetto nato per promuovere la cultura attraverso il libro e la lettura, creando luoghi di incontro e contribuendo alla crescita dell’aspetto etico e culturale della comunità sociale. Il catalogo Librerie Coop comprende un assortimento di 30 mila titoli (35/50 mila volumi) nei centri commerciali, di 45 mila titoli nei centri storici. Non solo libri, ma anche cultura e valori riempiono le Librerie Coop: presentazioni di proposte editoriali, eventi culturali e occasioni di incontro per gli amanti dei libri. L’assortimento è vasto ed attento alla piccola editoria indipendente, senza per questo rinunciare ai best seller, ricco di proposte editoriali legate al territorio con titoli di storia, tradizioni e gastronomia locali. Con una rete di oltre 30 punti vendita, Librerie Coop è facilmente accessibile a tutti i consumatori. Tutte le librerie sono ispirate al tema dell’accessibilità, fisica e culturale, per assicurare la facilità di orientarsi, di leggere le informazioni, di accedere anche per le persone disabili. Dal 2012 Librerie Coop collabora con Eataly progettando lo spazio libreria all’interno delle loro strutture. Potrete consultare gli orari Librerie Coop e tutte le offerte Librerie Coop su www.tiendeo.it

Le origini di Librerie Coop

Librerie Coop è stata progettata e realizzata da alcune grandi cooperative del sistema Coop: Coop Alleanza 3.0 e Novacoop. La prima libreria è stata aperta nel 2006 e oggi le Librerie Coop sono oltre trenta. 

La Raccolta Punti Librerie Coop

Iniziate la raccolta punti di Librerie Coop, la prima raccolta che regala libri, sconti e solidarietà. La raccolta punti è valida in tutte le librerie.coop eccetto nei corner all'interno di Eataly, corner libri Ipercoope Torino Fiorfood. La card Librerie Coop è gratuita e semplice da avere: chiedete alla cassa il coupon e riconsegnatelo compilato. Riceverete la vostra tessera personale contrassegnata da codice a barre. Oppure scaricate online il modulo, stampatelo e consegnatelo compilato alla cassa della vostra Libreria Coop. Un Euro di spesa corrisponde a 1 punto. Nelle giornate di luedì e martedì un Euro di spesa corrisponde a 2 punti acquistando i libri all'interno di una selezione di titoli e collane a rotazione. I titoli saranno segnalati in libreria. Al raggiungimento della soglia puoi scalare i punti e avere lo sconto su un acquisto a scelta, oppure continuare la raccolta fino alla soglia successiva. Sconto applicabile sull'acquisto successivo.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Librerie Coop su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Librerie Coop a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy