Mercante di fiori - Catalogo, saldi e codice sconto

Stiamo per pubblicare le offerte di Mercante di fiori

cataloghi Abbigliamento, calzature, accessori

Trova Mercante di fiori a la tua città

Tutte le offerte ed promozioni Mercante di fiori a portata di mano.

Mercante di Fiori è un’azienda calzaturiera con una lunga tradizione artigianale alle spalle. Il catalogo Mercante di Fiori offre un vasto assortimento di modelli che coniuga la qualità del Made in Italy con un'eleganza dal sapore contemporaneo, in linea con le ultime tendenze moda.

Conoscendo Mercante di Fiori

Mercante di Fiori è un’azienda calzaturiera con una lunga tradizione artigianale alle spalle. Il brand ha sede a Roma ma i modelli vengono prodotti tra Marche e Toscana e l’interesse per le scarpe realizzate da Mercante di Fiori è cresciuto in breve tempo lungo tutto il territorio nazionale. Uno dei suoi punti cardine è certamente la qualità dei materiali e la professionalità nei processi di produzione necessari per realizzare calzature come queste. La linea è pensata per chi è appassionato di moda, ma anche semplicemente per chi ha voglia di esprimersi con linee e toni che siano in sintonia con il proprio look e il proprio stato d’animo. Il catalogo Mercante di Fiori offre un vasto assortimento di modelli che coniuga la qualità del Made in Italy con un'eleganza dal sapore contemporaneo e la capacità di rispondere alle esigenze di una donna moderna e dinamica, in linea con le ultime tendenze moda. L’azienda conta oggi 6 negozi a Roma e rivenditori distribuiti su tutto il territorio italiano. Visitando il sito ufficiale potrete visionare il catalogo prodotti, acquistare online ed essere informati sull’azienda e sulle iniziative in corso. Potrete consultare gli orari Mercante di Fiori e tutte le offerte Mercante di Fiori su Tiendeo.

Le origini di Mercante di Fiori

Il brand di accessori e calzature è presente da oltre 15 anni sul mercato. L’azienda, che ha fatto del connubio tra qualità italiana e prezzi bilanciati il suo punto di forza, ha raggiunto il successo grazie al lavoro costante, stagione dopo stagione, di tutto il team aziendale.

Le collezioni Mercante di Fiori

Mercante di Fiori è un brand italiano giovane e molto creativo, una realtà che in pochi anni è riuscita a farsi strada conquistando il mercato calzaturiero femminile grazie alle sue collezioni sfiziose e vivaci. Nel design e nei colori di ogni modello riuscite a trovare dettagli che abbracciano stili e tendenze diversi: tante proposte per tanti possibili modi di essere. Le calzature firmate Mercante di Fiori sono costantemente in linea con le ultime novità nel campo della moda ed è per questo che, collezione dopo collezione, seguono e propongono scarpe che riflettono o si ispirano alle tendenze del momento. Fashion style, proposte grintose, modelli accattivanti, nuances trendy e dettagli unici caratterizzano lo stile di questo brand giovane, ma comunque integrato nel circuito del Made in Italy. La creatività nell’elaborare forme, linee e combinazioni caratterizza tutti i modelli di scarpe Mercante di Fiori.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Mercante di Fiori su Tiendeo.

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Mercante di fiori a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy