Offerte e sconti Palazzo Reale Milano Dicembre 2017

Stiamo per pubblicare le offerte di Palazzo Reale Milano

cataloghi Svago e Tempo Libero

Trova Palazzo Reale Milano a la tua città

Tutte le offerte ed promozioni Palazzo Reale Milano a portata di mano.

Il Palazzo Reale è un’importante sede di mostre ed esposizioni nel centro di Milano. Le mostre di Palazzo Reale sono sempre più spesso in testa alla classifica di quelle più visitate d’Italia.

Conoscendo il Palazzo Reale di Milano

Il Palazzo Reale, un tempo sede del governo di Milano e poi residenza reale, oggi è un’importante sede di mostre ed esposizioni nel centro della città. 

Le mostre di Palazzo Reale sono sempre più spesso in testa alla classifica di quelle più visitate d’Italia e il pubblico supera stabilmente il milione di visitatori l’anno. Per i prossimi anni la programmazione del Palazzo Reale di Milano si strutturerà su due linee principali: i grandi movimenti e i personaggi che hanno fatto la storia dell’arte antica e moderna, e una riflessione per capitoli sui grandi nomi dell’arte italiana del Novecento ormai storicizzati, punto di partenza imprescindibile per comprendere anche l’arte contemporanea. Sul sito ufficiale www.palazzorealemilano.it potrete prenotare i vostri biglietti online con largo anticipo, ricevere informazioni su tutte le iniziative e gli eventi, prenotare visite guidate e ottenere tutte le informazioni necessarie per la vostra visita. Potrete consultare gli orari del Palazzo Reale di Milano i servizi offerti dal Palazzo Reale di Milano su www.tiendeo.it.

Le origini del Palazzo Reale di Milano

Le origini di Palazzo Reale sono molto antiche e la sua storia corre intrecciata a quella di Milano e di quelli che l’hanno governata. Dagli Sforza a Napoleone, dalla peste ai bombardamenti, sono molti i personaggi e gli eventi che hanno influenzato la struttura e le funzioni del Palazzo, specchio dei poteri forti che si sono alternati al governo della città e che ne hanno cambiato il volto nel corso dei secoli, fino a farne il più prestigioso spazio per le grandi mostre d’arte a Milano che oggi conosciamo.

Organizza il tuo evento a Palazzo Reale

Palazzo Reale è uno dei luoghi simbolo di Milano e gode oggi di un ruolo di primaria importanza nella vita culturale della città. Protagonista nei secoli fino a diventare la Reggia dei sovrani, le sue sale sono state teatro di fastosi balli di corte, banchetti e ricevimenti. Novecento anni di storia fanno del Palazzo Reale di Milano una location perfetta per realizzare un’evento esclusivo, fuori dai soliti luoghi comuni, nel cuore della città a pochi passi dal Duomo. Organizza una visita guidata a porte chiuse, accompagnata da una colazione, un cocktail o una cena. Oppure utilizza le sale disponibili per realizzare in uno scenario unico convention e presentazioni, con la possibilità di accogliere i partecipanti in un luogo senza pari e abbinare all’evento una visita guidata ad una delle mostre in corso. Un evento a Palazzo non si scorda mai! Scegli lo spazio che fa per te consultando la scheda che trovi nella sezione Allegati sul sito www.palazzorealemilano.it e verifica che abbia le dotazioni tecniche di cui hai bisogno e la capienza necessaria.

Potrete consultare gli orari del Palazzo Reale di Milano e i servizi offerti dal Palazzo Reale di Milano su www.tiendeo.it.

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Palazzo Reale Milano a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy