Nuovi Arrivi
Per altri 16 giorni
Sfoglia
- Original Marines
Nuovi Arrivi
Più di un meseSfoglia - NKD
Prezzi Anniversario
Scade domaniSfoglia - Terranova
Basic Collection
Più di un meseSfoglia - ZARA
Nuovi Arrivi / Donna
Per altri 4 giorniSfoglia - Bershka
Novità / Donna
Più di un meseSfoglia - Primadonna
Spring Summer 2022
Per altri 11 giorniSfoglia - Stradivarius
Nuova Collezione
Più di un meseSfoglia - Guess
Nuovi Arrivi / Donna
Per altri 23 giorniSfoglia - Piazza Italia
New Collection
Per altri 11 giorniSfoglia - ZARA
Nuovi Arrivi / Uomo
Per altri 17 giorniSfoglia
Altri utenti hanno visto anche
- Piazza Italia
New Collection
Per altri 11 giorniSfoglia - ZARA
Nuovi Arrivi / Uomo
Per altri 17 giorniSfoglia - Piazza Italia
New Collection
Per altri 11 giorniSfoglia - NKD
Prezzi Anniversario
Scade domaniSfoglia - Bershka
Collezione Join Life / Uomo
Pubblicato ieriSfoglia - Primadonna
Spring Summer 2022
Per altri 11 giorniSfoglia - ZARA
Nuovi Arrivi / Donna
Per altri 4 giorniSfoglia - OVS
Nuovi Arrivi
Più di un meseSfoglia - Stradivarius
Nuova Collezione
Più di un meseSfoglia - Carpisa
3+1 In Omaggio Su Tutto
Per altri 5 giorniSfoglia - United Colors Of Benetton
Nuovi Arrivi / Uomo
Più di un meseSfoglia - Original Marines
Nuovi Arrivi
Più di un meseSfoglia - ZARA
Kid's Studio Collection
Più di un meseSfoglia - Guess
Nuovi Arrivi / Uomo
Per altri 23 giorniSfoglia - Luisa Spagnoli
Nuovi Arrivi Luisa Spagnoli
Più di un meseSfoglia
Avvisi Tiendeo
Desidero ricevere via mail i nuovi cataloghi di Sottotono e le offerte esclusive di Tiendeo a la tua città
Altri negozi Abbigliamento, Scarpe e Accessori a la tua città
Tutte le offerte ed promozioni Sottotono a portata di mano.
Sottotono è un marchio italiano, specializzato nell’abbigliamento maschile per un target che va dai 18 ai 50 anni. Il catalogo Sottotono propone un total look mai banale, rivolto all’uomo che sa mixare la sua eleganza all’estro di un guardaroba ricco di colore.
Conoscendo Sottotono
Sottotono è un marchio italiano, specializzato nell’abbigliamento maschile per un target che va dai 18 ai 50 anni. La strada che ha portato Sottotono nelle gallerie commerciali del mercato nazionale racconta un successo programmato sin dai primi passi. L’evoluzione del brand partenopeo è garantita da un efficace progetto franchising che conta affiliati in Italia e all’estero, che si poggia soprattutto sulla continua apertura di nuovi punti vendita diretta su tutto il territorio nazionale. L’attenzione del lavoro Sottotono è rivolta alle esigenze di un pubblico propenso a guardarsi intorno con gli occhi del viaggiatore o dell’internauta che si presenta sui social network. Alla velocità si risponde con l’imminenza. È per questo che il marchio replica al mercato con un prodotto che è il perfetto equilibrio tra gusto, qualità e costo. Il catalogo Sottotono propone un total look mai banale, rivolto all’uomo che sa mixare la sua eleganza all’estro di un guardaroba ricco di colore. Il prodotto Sottotono si presenta con un costo medio-basso e si colloca in una fascia d’acquisto altamente concorrenziale. Con una rete di punti vendita monomarca presenti nelle principali regioni italiane, Sottotono è facilmente accessibile a tutti i consumatori. Visitando il sito www.sottotono.it potrete visionare l’ampio catalogo dei prodotti e le collezioni aggiornate. Potrete consultare gli orari Sottotono e tutte le offerte Sottotono su www.tiendeo.it.
Le origini di Sottotono
La metà degli anni Novanta è l’esplosione dei centri commerciali come crocevia di shopping e attività sociali. Anche chi ha trascorso oltre cinquant’anni nel settore della confezione sartoriale muta la propria natura per entrare in una precisa nicchia di mercato. Da questa nuova visione aperta ad un mercato che guarda l’Europa nasce il brand Sottotono.
Lo stile Sottotono
Nell’era della moda a portata di click la forza del marchio Sottotono sta nel dare la possibilità alla clientela di fare un acquisto ragionato, confrontando diverse opportunità e suggerendo sempre lo stile di tendenza. Il consumatore tipo ha una marcata propensione all’acquisto di beni di tendenza, di elevata fattura e con una buona riconoscibilità del marchio. Il prodotto Sottotono è frutto di un’analisi del settore di riferimento alla quale segue la progettazione di un articolo che traduce le tendenze del momento. Il brand propone ad esempio giubbini in ecopelle con un chiaro richiamo allo stile da motociclista. Sono facili da abbinare e si indossano sia di giorno che di sera. Ma anche piumini 100 grammi, il capo adatto per i tipi pratici, che spesso lo abbinano anche ad abiti più classici. Un giubbino fatto per chi ama viaggiare, facile da mettere in valigia, e comodo per godersi la città.
Potrete sfogliare il nuovo catalogo Sottotono su www.tiendeo.it
TIENDEO INTERNATIONAL
España
Italia
United Kingdom
México
Brasil
Colombia
Argentina
India
France
United States
Nederland
Deutschland
Perú
Chile
Portugal
Россия
Australia
Türkiye
Polska
Norge
Österreich
Sverige
Ecuador
Singapore
Indonesia
Malaysia
South Africa
Canada
Danmark
Suomi
New Zealand
日本
Ελλάδα
한국
Belgique
Schweiz
United Arab Emirates
Україна
România
Maroc
Ceská republika
Slovenská republika
Magyarország
България