Catalogo Sottotono, saldi e codice sconto

Stiamo per pubblicare le offerte di Sottotono

cataloghi Abbigliamento, calzature, accessori

Tutte le offerte ed promozioni Sottotono a portata di mano.

Sottotono è un marchio italiano, specializzato nell’abbigliamento maschile per un target che va dai 18 ai 50 anni. Il catalogo Sottotono propone un total look mai banale, rivolto all’uomo che sa mixare la sua eleganza all’estro di un guardaroba ricco di colore.

Conoscendo Sottotono

Sottotono è un marchio italiano, specializzato nell’abbigliamento maschile per un target che va dai 18 ai 50 anni. La strada che ha portato Sottotono nelle gallerie commerciali del mercato nazionale racconta un successo programmato sin dai primi passi. L’evoluzione del brand partenopeo è garantita da un efficace progetto franchising che conta affiliati in Italia e all’estero, che si poggia soprattutto sulla continua apertura di nuovi punti vendita diretta su tutto il territorio nazionale. L’attenzione del lavoro Sottotono è rivolta alle esigenze di un pubblico propenso a guardarsi intorno con gli occhi del viaggiatore o dell’internauta che si presenta sui social network. Alla velocità si risponde con l’imminenza. È per questo che il marchio replica al mercato con un prodotto che è il perfetto equilibrio tra gusto, qualità e costo. Il catalogo Sottotono propone un total look mai banale, rivolto all’uomo che sa mixare la sua eleganza all’estro di un guardaroba ricco di colore. Il prodotto Sottotono si presenta con un costo medio-basso e si colloca in una fascia d’acquisto altamente concorrenziale. Con una rete di punti vendita monomarca presenti nelle principali regioni italiane, Sottotono è facilmente accessibile a tutti i consumatori. Visitando il sito www.sottotono.it potrete visionare l’ampio catalogo dei prodotti e le collezioni aggiornate. Potrete consultare gli orari Sottotono e tutte le offerte Sottotono su www.tiendeo.it.

Le origini di Sottotono

La metà degli anni Novanta è l’esplosione dei centri commerciali come crocevia di shopping e attività sociali. Anche chi ha trascorso oltre cinquant’anni nel settore della confezione sartoriale muta la propria natura per entrare in una precisa nicchia di mercato. Da questa nuova visione aperta ad un mercato che guarda l’Europa nasce il brand Sottotono. 

Lo stile Sottotono

Nell’era della moda a portata di click la forza del marchio Sottotono sta nel dare la possibilità alla clientela di fare un acquisto ragionato, confrontando diverse opportunità e suggerendo sempre lo stile di tendenza. Il consumatore tipo ha una marcata propensione all’acquisto di beni di tendenza, di elevata fattura e con una buona riconoscibilità del marchio. Il prodotto Sottotono è frutto di un’analisi del settore di riferimento alla quale segue la progettazione di un articolo che traduce le tendenze del momento. Il brand propone ad esempio giubbini in ecopelle con un chiaro richiamo allo stile da motociclista. Sono facili da abbinare e si indossano sia di giorno che di sera. Ma anche piumini 100 grammi, il capo adatto per i tipi pratici, che spesso lo abbinano anche ad abiti più classici. Un giubbino fatto per chi ama viaggiare, facile da mettere in valigia, e comodo per godersi la città.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Sottotono su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Sottotono a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy