Stiamo per pubblicare le offerte di Sottotono.
Cerchi le migliori offerte da Sottotono?
Se sei alla ricerca dei più grandi sconti Sottotono sei nel posto giusto. Qui su Tiendeo abbiamo tutti i cataloghi, così non ti perderai alcuna promozione online di Sottotono o in qualsiasi altro negozio nella categoria Abbigliamento, Scarpe e Accessori nella tua città. Abbonati alla nostra newsletter per rimanere informato sulle nuove offerte di Sottotono ed essere il primo a scoprire le nostre migliori offerte online. Nell'attesa puoi navigare fra i nostri più recenti cataloghi nella categoria Abbigliamento, Scarpe e Accessori come quella della brochure Globo Moda "Svuotatutto" valido dal 31/01/2023 al 12/02/2023.
Altri utenti hanno visto anche
- Globo Moda
Svuotatutto
Per altri 4 giorniSfoglia - NKD
Buongustai in cucina
Per altri 11 giorniSfoglia - Globo Moda
Catalogo Bachata AW
Più di un meseSfoglia - H&M
Saldi / Donna
Per altri 7 giorniSfoglia - ZARA
Novità | Donna
Per altri 12 giorniSfoglia - Piazza Italia
Prezzi super
Per altri 2 giorniSfoglia - Stradivarius
Saldi / Donna
Per altri 8 giorniSfoglia - OVS
Sconti solo per voi
Scade domaniSfoglia - Bershka
Saldi / Donna
Pubblicato ieriSfoglia - Conbipel
Saldi Fino al -70%!
Scade oggiSfoglia - Pull & Bear
Novità / Donna
Per altri 6 giorniSfoglia - United Colors Of Benetton
Nuovi Arrivi | Uomo
Per altri 28 giorniSfoglia - Luisa Spagnoli
Approfittate dei prezzi molto bassi
Per altri 2 giorniSfoglia - Bata
Saldi imbattibili
Scade oggiSfoglia - PittaRosso
Saldi Fino al -70%!
Scade oggiSfoglia
Tutte le offerte ed promozioni Sottotono a portata di mano.
Sottotono è un marchio italiano, specializzato nell’abbigliamento maschile per un target che va dai 18 ai 50 anni. Il catalogo Sottotono propone un total look mai banale, rivolto all’uomo che sa mixare la sua eleganza all’estro di un guardaroba ricco di colore.
Conoscendo Sottotono
Sottotono è un marchio italiano, specializzato nell’abbigliamento maschile per un target che va dai 18 ai 50 anni. La strada che ha portato Sottotono nelle gallerie commerciali del mercato nazionale racconta un successo programmato sin dai primi passi. L’evoluzione del brand partenopeo è garantita da un efficace progetto franchising che conta affiliati in Italia e all’estero, che si poggia soprattutto sulla continua apertura di nuovi punti vendita diretta su tutto il territorio nazionale. L’attenzione del lavoro Sottotono è rivolta alle esigenze di un pubblico propenso a guardarsi intorno con gli occhi del viaggiatore o dell’internauta che si presenta sui social network. Alla velocità si risponde con l’imminenza. È per questo che il marchio replica al mercato con un prodotto che è il perfetto equilibrio tra gusto, qualità e costo. Il catalogo Sottotono propone un total look mai banale, rivolto all’uomo che sa mixare la sua eleganza all’estro di un guardaroba ricco di colore. Il prodotto Sottotono si presenta con un costo medio-basso e si colloca in una fascia d’acquisto altamente concorrenziale. Con una rete di punti vendita monomarca presenti nelle principali regioni italiane, Sottotono è facilmente accessibile a tutti i consumatori. Visitando il sito www.sottotono.it potrete visionare l’ampio catalogo dei prodotti e le collezioni aggiornate. Potrete consultare gli orari Sottotono e tutte le offerte Sottotono su www.tiendeo.it.
Le origini di Sottotono
La metà degli anni Novanta è l’esplosione dei centri commerciali come crocevia di shopping e attività sociali. Anche chi ha trascorso oltre cinquant’anni nel settore della confezione sartoriale muta la propria natura per entrare in una precisa nicchia di mercato. Da questa nuova visione aperta ad un mercato che guarda l’Europa nasce il brand Sottotono.
Lo stile Sottotono
Nell’era della moda a portata di click la forza del marchio Sottotono sta nel dare la possibilità alla clientela di fare un acquisto ragionato, confrontando diverse opportunità e suggerendo sempre lo stile di tendenza. Il consumatore tipo ha una marcata propensione all’acquisto di beni di tendenza, di elevata fattura e con una buona riconoscibilità del marchio. Il prodotto Sottotono è frutto di un’analisi del settore di riferimento alla quale segue la progettazione di un articolo che traduce le tendenze del momento. Il brand propone ad esempio giubbini in ecopelle con un chiaro richiamo allo stile da motociclista. Sono facili da abbinare e si indossano sia di giorno che di sera. Ma anche piumini 100 grammi, il capo adatto per i tipi pratici, che spesso lo abbinano anche ad abiti più classici. Un giubbino fatto per chi ama viaggiare, facile da mettere in valigia, e comodo per godersi la città.
Potrete sfogliare il nuovo catalogo Sottotono su www.tiendeo.it
Avvisi Tiendeo
Desidero ricevere via mail i nuovi cataloghi di Sottotono e le offerte esclusive di Tiendeo a la tua città