Saldi e codice sconto Topman Novembre 2017

Topman e Abbigliamento, calzature, accessori nella tua città e nelle vicinanze

Vedi piú offerte

(0)

Tutte le offerte ed promozioni Topman a portata di mano.

Topman è un brand di origine britannica, dedicato interamente alla moda maschile. Il catalogo Topshop propone un total look per l’uomo fresco e contemporaneo, ispirato ad un mood cosmopolita che mixa idee e suggestioni provenienti da vari ambiti.

Conoscendo Topman

Topman è il brand di Topshop, azienda di origine britannica, dedicato interamente alla moda maschile. Oggi l’azienda conta circa 500 negozi in 37 paesi diversi. Passato da brand solo per teenagers inglesi a marchio noto in tutto il mondo, si può affermare che Topman sia oggi un marchio dello high street shopping, nonché cult  brand dello stile British. Punto di riferimento in campo internazionale per chi ama vestire in modo curato e trendy, il brand britannico è infatti noto per la ricerca stilistica da cui nascono must have destinati a lasciare il segno. Il team stilistico Topman s'ispira a un mood cosmopolita che mixa i classici tessuti british con dettagli urban e sporty dando vita a un total look particolare e al tempo stesso portabile. Il brand usa una palette cromatica molto variegata che punta sui giochi di colore e sugli abbinamenti inconsueti per regalare capi e accessori dal forte impatto visivo che accompagnano il cliente in ogni momento della giornata. Il catalogo Topman propone un total look per l’uomo fresco e contemporaneo, composto da abiti, t-shirt, pantaloni, trench e capispalla, camicie, pantaloncini, scarpe e accessori. Al momento Topman è presente in Italia con il punto vendita di Milano. Tuttavia l’azienda offre la possibilità di acquistare online visitando il sito http://eu.topman.com ed usufruire del servizio di spedizione tramite corriere. Potrete consultare gli orari Topman e tutte le offerte Topman su www.tiendeo.it.

Le origini di Topman

Topshop è nato per la prima volta nel 1960 come marca estensione del department store Peter Robinson (catena di moda femminile) con capi creati da giovani designer inglesi. Nel 1978 viene lanciato il marchio Topman con linee simili al marchio femminile Topshop. 

Lo stile Topman

Il celebre brand inglese propone collezioni per uomo dallo stile casual che parlano subito un linguaggio giovane, dinamico, dove tuttavia non manca neppure la nostalgia. Il tocco vintage anni ’80 e ‘90. Da anni Topman si contraddistingue per quel suo stile sportivo, dove puntualmente si fa notare l’elemento cool, il guizzo estroso, la voglia di sorprendere senza strafare. Del resto è sempre consigliabile colpire il bersaglio piuttosto che metterci troppo zelo o vigore ed oltrepassarlo. Topman dà vita a capi moderni e dal look orginale: dai pantaloni slim fit ai coloratissimi e moderni disegni e scritte ispirate alla cultura metropolitana: arricchiscono t-shirt, felpe e berretti destinati ai più giovani e a chi ama vestire in modo vivace. Non mancano nelle collezioni anche proposte basic da abbinare a piacere con diversi tipi di outfit.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Topman su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Topman a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy