Tiendeo official website
Iscriviti alla nostra newsletter
Stiamo per pubblicare le offerte di Flying Tiger.

Cerchi le migliori offerte da Flying Tiger?

Se sei alla ricerca dei più grandi sconti Flying Tiger sei nel posto giusto. Qui su Tiendeo abbiamo tutti i cataloghi, così non ti perderai alcuna promozione online di Flying Tiger o in qualsiasi altro negozio nella categoria Cura casa e corpo nella tua città. Abbonati alla nostra newsletter per rimanere informato sulle nuove offerte di Flying Tiger ed essere il primo a scoprire le nostre migliori offerte online. Nell'attesa puoi navigare fra i nostri più recenti cataloghi nella categoria Cura casa e corpo come quella della brochure Vileda "Revolution" valido dal dal 14/4 al fino al 18/5.

Altri cataloghi Cura casa e corpo

  • Logo Risparmio Casa
  • Logo Tigotà
  • Logo IperSoap
  • Logo Casabalò
  • Logo EUROSHOP Monopoli
  • Logo CZ Store

Tutte le offerte ed promozioni Flying Tiger a portata di mano.

Tiger, oggi Flying Tiger Copenhagen, è una catena danese con oltre 500 punti vendita, specializzata nella vendita di oggettistica economica. Il catalogo Tiger comprende una grandissima varietà di prodotti per la casa, accessori, giochi e cancelleria.

Conoscendo Tiger

Tiger, oggi Flying Tiger Copenhagen, è una catena danese con oltre 500 punti vendita in 27 paesi, specializzata nella vendita di oggettistica economica. Il successo di Tiger si deve all’aspetto scanzonato e giocoso di tutti i prodotti della collezione, che fanno fuoriuscire quell’animo giovane anche nel più severo degli adulti. E poi che dire dei prezzi? Tutti gli oggetti sono certificati e realizzati con materiali di alta qualità ma nonostante questo vengono venduti a prezzi stracciati. I negozi Tiger sono accoglienti, colorati e vivaci: l’obiettivo del brand è far vivere ai clienti un’esperienza piacevole durante la loro visita in negozio. L'atmosfera è divertente e giocosa, con musica e colori. Il catalogo Flying Tiger comprende una grandissima varietà di prodotti per la casa, accessori, giochi e cancelleria. Con una rete di oltre 70 negozi nelle principali regioni d’Italia e continue aperture su tutto il territorio nazionale, Tiger è facilmente accessibile a tutti i consumatori. Potrete consultare gli orari e tutte le offerte Tiger su www.tiendeo.it.

Le origini di Tiger

Lennart Lajboshitz 56 anni, danese, è il fondatore del brand. Si è fatto da solo, senza aver frequentato né università né business school, senza alcuna formazione in gestione o finanza. La sua scuola è stata la strada e l’esperienza che ha accumulato nella vita. Ha iniziato a guadagnarsi da vivere riparando ombrelli rotti e vendendoli al mercatino delle pulci. Quando nasce il primo figlio, apre con la moglie un negozio per vendere articoli a prezzo scontato. Lo chiamano Zebra. Poi aprono un pop up store. Un giorno vanno in vacanza e affidano questo secondo negozio alla fidanzata del fratello di Lennart, che li chiama disperata perché non riesce a trovare i prezzi delle cose. Lennart le suggerisce di prezzarle tutte a 10 corone (l’equivalente di un euro), che in slang danese si dice tier. Da qui nasce l’idea del nome Tiger, il cui suono ricorda appunto quello di “10 corone”. È il 1995. A Torino nel 2011 è stato aperto il primo negozio Flying Tiger Copenhagen in Italia, dove l’azienda è attualmente in forte espansione, con nuovi punti vendita che aprono nel cuore delle principali città.

Il design Tiger

Il design dei prodotti arriva dagli uffici danesi, che sono anche deputati alla ricerca su scala internazionale di idee che potrebbero funzionare, ma che saranno sempre reinterpretate, prima di essere prodotte, secondo il gusto made in Tiger. Gusto che funziona, a giudicare dai risultati di settore: la teiera Tea Bird, che ricorda la forma di un volatile, realizzata in collaborazione con Andreas Skovgaard and Christian Vennestrøm, ha vinto il Good Design Award. La confezione di biscotti danesi si è aggiudicata l’Award of Excellence dalla Communication Arts e un premio al Golden Hammer International Advertising Festival. Le bottigliette d’acqua con l’etichetta dello squalo hanno portato a casa l’IF Design award 2016 e i prodotti plissé hanno preso il Red Dot Design Award. Nel 2016 sono state avviate 2 collaborazioni con artisti di fama mondiale: l’artista giapponese Misaki Kaway e l’artista britannico David Shrigley che hanno realizzato della capsule collection in collaborazione con Flying Tiger Copenhagen. Chi visita il sito web di Tiger Italia http://it.flyingtiger.com/it-it potrà essere aggiornato sugli ultimi prodotti lanciati dal marchio, trovare il negozio più vicino o iscriversi alla newsletter Tiger per sapere proprio tutto sulla catena danese.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Flying Tiger su Tiendeo!