Offerte e codice sconto Aliexpress Ottobre 2017

Aliexpress e Informatica ed elettronica nella tua città e nelle vicinanze

Aggiungi Aliexpress ai Favoriti!
Offerte a scadenza giornaliera - Fino al 90% di sconto
COUPON

Vedi piú offerte

(0)

Tutte le offerte ed promozioni Aliexpress a portata di mano.

Aliexpress è una piattaforma online composta da molti piccoli venditori che offrono una grande varietà di prodotti a prezzi vantaggiosi. Il catalogo Aliexpress è diviso in sezioni per linee di prodotti: software, elettronica di consumo, casa e cucina, articoli da giardinaggio, giocattoli, abbigliamento, articoli sportivi, giocattoli, salute e bellezza, gioielli, sport e tempo libero, auto e moto.

Conoscendo Aliexpress

Aliexpress è una piattaforma online composta da molti piccoli venditori che offrono una grande varietà di prodotti a prezzi molto vantaggiosi. A marzo 2013 includeva più di 50 milioni di prodotti in più di 40 categorie principali. AliExpress vanta 3,6 milioni di compratori registrati provenienti da più di 200 paesi. AliExpress fa parte del gruppo Alibaba, fondato nel 1999 da 18 persone dirette da Jack Ma, un ex insegnante di inglese di Hangzhou, in Cina. AliExpress è dedicato al mercato B2C (business to consumer), ovvero i produttori vendono direttamente al dettaglio al cliente privato. Il catalogo Aliexpress è diviso in sezioni per linee di prodotti: software, elettronica di consumo, casa e cucina, articoli da giardinaggio, giocattoli, abbigliamento, articoli sportivi, giocattoli, salute e bellezza, gioielli, sport e tempo libero, auto e moto. Acquistare su Aliexpress è facile. Non si deve fare altro che cercare la merce utilizzando l’apposita barra di ricerca collocata in alto oppure sfogliare i prodotti per categoria portando il cursore del mouse sulla voce Categorie collocata in alto a sinistra e facendo poi clic sulla categoria di interesse.

Le origini di Aliexpress

Jack Ma ha trasformato il suo piccolo business iniziato nel 1995, Chinapages.com, in Alibaba, un colosso che non ha nulla da invidiare ad Bay e Amazon. Chinapages, diventato dopo poco tempo Alaibaba.com, ha organizzato gli esercenti in un marketplace che ha reso molto più semplice ed efficiente per compratori e venditori effettuare transazioni per i loro acquisti da ogni parte del mondo.  Il focus iniziale è stato sul rendere aperto il mercato cinese di beni economici anche a compratori esterni, Ben presto Alibaba, e il ramo d’azienda Aliexpress rivolto prevalentemente a compratori europei, è diventata una piattaforma sulla quale è possibile vendere e comprare qualsiasi cosa. Il sito oggi è tra i 20 più visitati del mondo e vi sono elencati più di un miliardo di prodotti.

Il giorno dei single

L'11 novembre in Cina è diventato, dal 2009, “il giorno dei single”. A spingere per l'affermazione di questa ricorrenza, il gigante cinese dell'e-commerce, Alibaba. Inizialmente, l'11/11 è stato lanciato come “l’anti San Valentino”, visto il ripetersi del numero 1 nella data, per attrarre con grossi sconti compratori, poi negli anni è andato via via affermandosi, diventando un'ottima occasione per fare affari per chi fa e-commerce. Un vero e proprio Global Shopping Festival, in tutti i sensi, che nel 2015 ha realizzato in sole 12 ore vendite online per oltre 9,3 miliardi di dollari, ovvero quasi 8,7 miliardi di euro. Prima di dare il via allo shopping compulsivo, Alibaba ha organizzato uno spettacolare show televisivo negli spazi della piscina Water Cube Olympic di Beijing, alla presenza di celebrity cinesi e straniere del calibro di Daniel Craig Kevin Spacey

Potrete consultare le offerte Aliexpress su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Aliexpress a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy