Saldi e codice sconto Boohoo Settembre 2017

Boohoo e Abbigliamento, calzature, accessori nella tua città e nelle vicinanze

Aggiungi Boohoo ai Favoriti!
Offerte di Boohoo nella volantino di Roma
COUPON
Aggiungi Spartoo ai Favoriti!
Voucher_15%_Settembre
CODICE

Vedi piú offerte

(0)

Tutte le offerte ed promozioni Boohoo a portata di mano.

Boohoo è una piattaforma retail globale online dedicata alla moda. Il catalogo Boohoo offre ogni giorno fino a 100 novità e un vastissimo assortimento di abiti, top, articoli di maglieria, cappotti, scarpe, accessori e molto altro.

Conoscendo Boohoo

Boohoo è una piattaforma retail globale online dedicata alla moda, che combina stili all'avanguardia a prezzi accessibili. La filosofia dell’azienda è molto semplice: non prendere la moda, né la vita troppo sul serio. Per chi vuole essere sempre in anticipo sulle tendenze o per chi ama di più lo stile sobrio: tutti troveranno su Boohoo.com di certo quello che cercano. Il brand è sempre aperto alle nuove idee e sempre in anticipo sulle tendenze, in campo di stili, social media, o nuove tecniche di marketing. Di recente Boohoo ha creato la sua prima rivista digitale, che rispecchia lo stile di vita sempre in movimento della maggior parte dei clienti, fornendo loro un contenuto editoriale di qualità e ispirazioni di moda sempre e ovunque! Il catalogo Boohoo offre ogni giorno fino a 100 novità pubblicate sul sito,una nuova collezione a settimana e un vastissimo assortimento di abiti, top, articoli di maglieria, cappotti, scarpe, accessori e molto altro.  Visitando il sito www.boho.com è possibile sfogliare le collezioni donna,uomo e bambino, comodamente divise percategoria di prodotto, per marca, per taglia o per tipologiadi outfit e occasione. Il servizio di consegna a domicilio tramite corriere è gratuito per ordini superiori ai 50 Euro. Potrete consultare gli orari Boohoo e tutte le offerte Boohoo su www.tiendeo.it.

Le origini di Boohoo

La piattaforma viene lanciata nel 2006. Nel 2007 riceve il premio BT Online Retail Excellence 2007 e il premio 10 Top Ten dei siti d moda online della rivista Cosmopolitan. Nel 2014 viene lanciato Boohoo Plus, l’esclusiva gamma di taglie comode creata da Boohoo.

 

Il sito web Boohoo.com

Se siete appassionati di shopping on line e cercate un sito che vi assicuri una gamma di articoli molto ampia e tantissime nuove proposte quotidiane non potete non visitare Boohoo.com. Boohoo serve ad oggi circa 1,2 milioni di clienti in oltre cento paesi, contando qualcosa come 140mila nuovi iscritti al mese. E’ un sito leggero e dinamico, strutturato in maniera tale da rendere la navigazione piacevole e veloce. Con pochi click potrete entrare nel vivo delle nuove collezioni per trovare ciò di cui avete bisogno o anche solo per sbirciare e farvi un’idea delle ultime tendenze. E’ disponibile una sezione “boutique”, per chi cerca vestiti esclusivamente da donna per cerimonie e occasioni particolari. La disponibilità di prodotti è notevole: articoli casual, sportswear, abiti più ricercati per cerimonie e occasioni mondane, capi d’abbigliamento che richiamano le ultime tendenze e addirittura pigiami, costumi da bagno e intimo. Molto ampia è anche la scelta cromatica, perché nella ricca collezione di Boohoo quasi tutti gli articoli hanno un range di colori molto variegato. Interessante è la presenza della linea “Petite”, che comprende abiti ricalibrati per calzare a pennello a donne alte fino a 160 cm, e  la linea “Plus”, adatta alle taglie dalla 48 alla 56.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Boohoo su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Boohoo a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy