Bio c'Bon - Catalogo e offerte nella tua città

Stiamo per pubblicare le offerte di Bio c'Bon

cataloghi Supermercati Bio

Trova Bio c'Bon a la tua città

Tutte le offerte ed promozioni Bio c'Bon a portata di mano.

I punti vendita Bio c’ Bon fanno parte di una catena francese specializzata nella vendita di prodotti biologici a prezzi concorrenziali. Il catalogo Bio c’ Bon comprende un ampio assortimento di prodotti certificati bio, alimentari e non food.

Conoscendo Bio c’ Bon

I punti vendita Bio c’ Bon fanno parte di una catena francese specializzata nella vendita di prodotti biologici a prezzi concorrenziali. La missione dell’azienda è rendere accessibile a tutti prodotti biologici. Grazie alla fitta rete di punti vendita in Francia e non solo, Bio c’ Bon concretizza la sua ambizione proponendo i prodotti ottenuti da agricoltura biologica per fare del bio la norma e non una moda di consumo marginale. Bio c’ Bon distribuisce prodotti certificati biologici, il che non esclude l'attenzione al gusto e alla qualità, perché bio non è sinonimo di insipido per il palato! L’azienda vuole dimostrare che i prodotti biologici sono naturalmente buoni, a prescindere dal loro impatto sull'ambiente e sulla salute. Il catalogo Bio c’ Bon comprende un ampio assortimento di prodotti certificati bio, alimentari e non food: ortofrutta, gastronomia, vini, prodotti sfusi, erboristeria, succhi e bevande, tutto per la casa e molto altro. Con una rete di oltre 20 punti vendita concentrati nel Nord Italia e nuove aperture in programma, Bio c’ Bon è accessibile a molti consumatori. In più l’azienda offre la possibilità di consultare online sul sito ufficiale le tante promozioni in corso e il volantino aggiornato. Potrete consultare gli orari Bio c’ Bon e tutte le offerte Bio c’ Bon anche su Tiendeo.

Le origini di Bio c’ Bon                                             

Il primo negozio Bio c'Bon è stato aperto a settembre 2008 a Parigi. Da quel momento il ritmo delle aperture non si è mai arrestato: poco meno di due anni dopo in Francia l’insegna ha superato i 30 negozi. Oggi conta più di 100 punti vendita di cui la metà solo nella capitale francese.

 

La Carta Fedeltà Club Bio C’ Bon

Di carte fedeltà ne possedete decine, ma questa qui ha qualcosa di diverso. Perché far parte del "Club Bio c' Bon" è essere parte integrante di una comunità consumatori che condividono e credono in valori comuni e godono di vantaggi esclusivi. Uno sconto immediato di 10 euro ogni 300 euro di spesa effettuata nello stesso punto vendita. Ad ogni acquisto effettuato nei punti vendita Bio c’ Bon si accumulano punti. (1 euro = 100 punti). Con 30.000 punti si ottiene uno sconto immediato di 10 euro in cassa. Potrete inoltre ottenere appuntamenti gratuiti e personalizzati con i naturopati Bio c’ Bon per aiutarvi ad ottimizzare il vostro equilibrio. Ma non solo! Plant-sitting: anche le piante vanno in vacanza! Vi preoccupa lasciare le vostre piante da sole durante le vacanze estive? Bio c’ Bon vi offre la soluzione! Portate le vostre piante verdi, Bio c’ Bon si prenderà cura di loro durante la vostra assenza.

Potrete sfogliare il nuovo volantino Bio C’ Bon su Tiendeo

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Bio c'Bon a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy