Preferito

Dimar Cash&Carry - Volantino, offerte e catalogo

Preferito
Stiamo per pubblicare le offerte di Dimar Cash&Carry

cataloghi Iper Supermercati

Tutte le offerte ed promozioni Dimar Cash&Carry a portata di mano.

L’insegna Cash & Carry appartiene a Dimar SpA, un'azienda che da oltre trent'anni opera nell'ambito della Distribuzione Organizzata. Il catalogo Dimar Cash & Carry comprende un vasto assortimento composto da oltre 9mila referenze in tutte le categorie merceologiche.

Conoscendo Dimar Cash & Carry

L’insegna Cash & Carry appartiene a Dimar SpA, un'azienda che da oltre trent'anni opera nell'ambito della Distribuzione Organizzata.  A livello nazionale, la Dimar SpA è un'impresa associata del Gruppo Commerciale Selex, il quale ha come centrale d'acquisto ESD. punti di vendita all'ingrosso dell'insegna Cash & Carry si collocano in aree produttive limitrofe ai centri urbani e sono dei punti di riferimento consolidati sia per i dettaglianti (retailers) che per il settore HO.RE.CA. L'ampio assortimento offerto dai Cash & Carry è sempre adeguato alle richieste del mercato ed è caratterizzato da tempo da una forte specializzazione nel settore HO.RE.CA e da un'accurata attenzione all'area del Fresco. Un altro tratto identificativo dell'insegna è l'ottimo rapporto qualità-prezzo, che garantisce alte potenzialità di margine per ogni tipologia di cliente (negozi, alberghi, ristoranti e bar del territorio). Il catalogo Dimar Cash & Carry comprende un vasto assortimento composto da oltre 9mila referenze in tutte le categorie merceologiche, vendute in cartoni o confezioni singole, per andare incontro a tutte le esigenze dei clienti. Con una capillare diffusione nelle regioni Piemonte e Liguria, i Dimar Cash & Carry sono accessibili a molti consumatori. In più l’azienda offre la possibilità di consultare online sul sito ufficiale le tante promozioni in corso e di individuare il punto vendita più vicino a voi. Potrete consultare gli orari Dimar Cash & Carry e tutte le offerte Dimar Cash & Carry anche su Tiendeo.

Le origini di Dimar Cash & Carry

L'apertura del primo Cash & Carry per Dimar SpA risale al 1975, quando venne inaugurato a Roreto di Cherasco, in Via Cuneo 34, a pochi chilometri dall'uscita autostradale di Marene sulla A6 (Torino/Savona). La posizione strategica, il formato distributivo innovativo e la politica di prezzo contenuto contribuirono a determinarne il successo.

La tessera Dimar Cash & Carry

Scoprite tutti i vantaggi della tessera Dimar Cash & Carry. Sottoscrivete la tessera nel punto vendita più vicino. L'ingresso ai magazzini Dimar Cash & Carry è riservato esclusivamente ai professionisti dietro presentazione della tessera. La tessera è gratuita e consente di accedere a tutti i Cash & Carry di Dimar SpA, è strettamente personale e viene rilasciata al titolare dell'attività o al legale rappresentante. E' possibile sottoscrivere la tessera Cash & Carry personalizzata, direttamente nel punto vendita, in occasione della prima visita, presentando i seguenti documenti: visura camerale; certificato attribuzione partita iva; documento di identità.

Potrete sfogliare il nuovo volantino Dimar Cash & Carry su Tiendeo

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Desidero ricevere via mail i nuovi cataloghi di Dimar Cash&Carry e le offerte esclusive di Tiendeo a la tua città

Vedi la nostra Politica sulla privacy