Dior - Saldi, catalogo e offerte

Dior e Grandi Firme nella tua città e nelle vicinanze

  • Offerte

Vedi piú offerte

(2)

Tutte le offerte ed promozioni Dior a portata di mano.

Dior è una delle più celebri e affascinanti case di moda del mondo che opera nei settori di alta moda e articoli di lusso. Il catalogo Dior comprende abiti haute couture, prêt-à-porter, scarpe, borse, profumi, make up e accessori.

Conoscendo Dior

Dior, oggi proprietà di Bernard Arnault, è una delle più celebri e affascinanti case di moda del mondo che opera nei settori di alta moda e degli articoli di lusso. Sin dalla sua prima sfilata, Christian Dior, il fondatore della Maison, ha disegnato le sue collezioni come degli edifici rigorosamente strutturati e pianificati con intelligenza. Oltre alla sua infanzia, ha tratto ispirazione da molte altre influenze: i fiori, i colori e l’arte hanno contribuito, a modo loro, a costruire un’eredità che la Maison Dior perpetua e che i direttori artistici reinterpretano oggi per preservare questo spirito inimitabile e senza tempo. Sin dalla prima sfilata nel 1947, la Maison Dior non ha mai smesso di affermare la sua visione della moda attraverso linee eleganti, strutturate ed estremamente femminili. Il catalogo Dior comprende abiti haute couture, prêt-à-porter, scarpe, borse, profumi, make up e accessori. Con una rete di 196 boutique presenti nelle principali città italiane e nel mondo, Dior è facilmente accessibile a tutti i consumatori. Visitando il sito ufficiale potrete visionare le collezioni sempre aggiornate ed acquistare online. Potrete consultare gli orari Dior e tutte le offerte Dior su Tiendeo.

Le origini di Dior

Quando Christian Dior apre la sua Maison di moda nell’ottobre del 1946, ha 41 anni. Nel contesto di miseria e razionamento del dopoguerra, Dior ha un’unica ossessione: far riscoprire alle donne la gioia, l’eleganza e la bellezza. In soli dieci anni, dal 1947 al 1957, Christian Dior rivoluziona i codici dell’eleganza e della femminilità, immaginando le collezioni come sogni meravigliosi. L’uomo che voleva diventare architetto ha offerto alle donne la sua visione della bellezza attraverso linee eleganti, fino a diventare il simbolo del lusso francese in tutto il mondo. 

Il make up Dior per le labbra

Rivisitando per il beauty look Glow Addict una delle tonalità preferite da Christian Dior, il rosa, Peter Philips definisce una bellezza femminile e anticonformista. Il Direttore creativo gioca con le texture e le varie sfumature di questo colore, rivelando l’ampiezza della sua palette. Con il balsamo Dior Addict Lip Glow, le labbra sono nutrite nonché ravvivate grazie alle nuance Ultra-Pink per un rosa deciso, Holo Pink e il suo effetto glitter, o Matte Raspberry dal colore sofisticato. Intensificando il rosa naturale delle labbra, questo balsamo su misura reagisce al loro grado di idratazione e le ravviva dall’interno per un effetto naturale e luminoso. Come tocco finale, le numerose tonalità del rossetto Rouge Dior, dal beige delicato al lampone splendente, giocano sui diversi toni del rosa per caricare il look, romantico o elettrico che sia. Dal canto loro, i rossetti Rouge Dior Liquid, dai finish vibranti e dal colore intenso, vestono la bocca di un rosa satinato con la nuance Sweet Satin o di un fucsia vellutato con Sassy Matte.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Dior su Tiendeo

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Desidero ricevere via mail i nuovi cataloghi di Dior e le offerte esclusive di Tiendeo a la tua città

Vedi la nostra Politica sulla privacy