Birkenstock - Catalogo, saldi e codice sconto

Stiamo per pubblicare le offerte di Birkenstock

cataloghi Abbigliamento, calzature, accessori

Tutte le offerte ed promozioni Birkenstock a portata di mano.

Birkenstock è una delle aziende tedesche più conosciute al mondo, specializzata nella produzione di sandali e scarpe dal design iconico. Il catalogo Birkenstock comprende un ampio assortimento di modelli per uomo, donna e bambino.

Conoscendo Birkenstock

Birkenstock è una delle aziende tedesche più conosciute al mondo, specializzata nella produzione di sandali e scarpe dal design iconico. Uno dei motivi dell’inarrestabile successo di Birkenstock oggi, è il plantare anatomico in sughero e lattice, studiato per risolvere problemi ortopedici. E’ assolutamente rivoluzionario, riproduce alla perfezione le caratteristiche anatomiche del piede, seguendone le curve, la profondità e guidando l’articolazione del piede.  Il catalogo Birkenstock comprende un ampio assortimento di calzature per uomo, donna e bambino con un’ampia scelta di modelli e colori per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. Si passa dal sandalo, al sabot, al polacchino, tutto Made In Germany. Con una rete di negozi monomarca e rivenditori presenti in tutte le regioni d’Italia, Birkenstock è facilmente accessibile a tutti i consumatori. Visitando il sito ufficiale potrete visionare tutte le collezioni e le ultime novità proposte dall’azienda oltre ad acquistare online con un servizio di spedizione e reso gratuiti. Potrete consultare gli orari Birkenstock e le offerte Birkenstock su Tiendeo.

Le origini di Birkenstock

L'identità del marchio si fonda sulle solide basi di una storia imprenditoriale lunga due secoli e mezzo. La storia di Birkenstock infatti affonda le sue radici nella Germania del XVIII secolo. John Adam Birkenstock esperto calzolaio tedesco, ideò il primo plantare che poteva essere inserito nelle calzature dell’epoca. Successori di John, furono i suoi nipoti, i quali seguirono la tradizione familiare, impegnandosi nella manifattura e nella fabbricazione di scarpe. Dal 1967 le scarpe Birkenstock iniziarono a diffondersi in America fino ad arrivare in Italia, promuovendo un nuovo tipo di calzature ideali per il benessere dei piedi.

Il marchio Papillio di Birkenstock

Papillio è il marchio femminile dell’azienda, sinonimo di colori e materiali di tendenza, contrasti cromatici e stampe d'effetto, oltre che di zeppe e suole plateau in stile rétro. Femminile, trendy e incredibilmente comodo,  questo è Papillio. Il brand realizza i propri prodotti in Germania, nelle condizioni migliori garantite dal marchio, all'interno di stabilimenti di produzione aziendali con un'elevata percentuale di lavoro manuale. Ogni sandalo è sottoposto a 17 fasi di lavoro. Nel caso dei modelli BIRKENSTOCK chiusi servono ben oltre 100 operazioni ad alta specializzazione per ottenere il prodotto finito. Le scarpe chiuse vengono prodotte in manifatture portoghesi secondo i principi di questo mestiere dalla tradizione secolare. Le tendenze dell’estate, animal prints, fiori, pelle lucente e accorgimenti di grande effetto, vengono proposte sui modelli preferiti. Dettagli speciali come il look espadrilles e le suole colorate nello stile contrastante Colour Blocking completano il look estivo. Femminile, trendy e incredibilmente comodo, questo è Papillio.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Birkenstock su Tiendeo

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Desidero ricevere via mail i nuovi cataloghi di Birkenstock e le offerte esclusive di Tiendeo a la tua città

Vedi la nostra Politica sulla privacy