Preferito

Dsquared2 - Saldi, catalogo e codice sonto

Preferito
Stiamo per pubblicare le offerte di Dsquared2

cataloghi Abbigliamento, calzature, accessori

Tutte le offerte ed promozioni Dsquared2 a portata di mano.

Dsquared2 è un celebre marchio di moda creato dai gemelli canadesi Dean e Dean Caten. Il catalogo Dsquared2 comprende capi e accessori che uniscono l’arte sartoriale italiana al glamour del mondo della musica e dello spettacolo.

Conoscendo Dsquared2

Dsquared2 è un celebre marchio di moda creato dai gemelli canadesi Dean e Dean Caten. Fin dagli esordi spiccavano caratteristiche che sarebbero diventate le armi vincenti di D2, come i chiari rimandi ai luoghi d'origine e l'attento bilanciamento tra stile irriverente, a tratti scanzonato e il savoir-faire artigianale tipico dell'abbigliamento italiano. Nel corso degli anni, Dsquared2 ha vestito le tournee di grandi popstar internazionali. In particolare nel 2002, Madonna chiese al duo di stilisti di creare ben 150 outfit per lei e il suo corpo di ballo. Il catalogo Dsquared2 comprende oltre alla linea maschile e femminile, calzature, cosmetici, profumi e occhiali. I must assoluti delle collezioni Dsquared sono senz’altro i cappelli da baseball, le camicie tartan, i piumini imbottiti con colli e finiture in pelliccia, per concludere con il formalwear, ovvero tuxedo affilati, camicie con intricate trame di applicazioni, giacche scure dai revers luccicanti. Con una rete di negozi monomarca e rivenditori distribuiti su tutto il territorio italiano, Dsquared2 è facilmente accessibile a tutti i consumatori. In più l’azienda offre la possibilità di acquistare online con un servizio di consegna a domicilio tramite corriere. Potrete consultare gli orari Dsquared2 e tutte le offerte Dsquared2 su Tiendeo.

Le origini di Dsquared2

I due gemelli Caten sono nati nel 1964 a Toronto, dove si interessarono ben presto agli abiti. Dopo un semestre alla Parsons School of Design di New York, il loro primo incarico di rilievo fu presso l'azienda Ports International. Nel 1991 arrivarono a Milano per collaborare con diverse griffe, tra cui Diesel di Renzo Rosso, che si rivelò figura cruciale per i due stilisti. Finanziò infatti il primo progetto dei gemelli, focalizzato sul denim. Nacque così l'etichetta "Dsquared2".

Lo stile Dsquared2

Col passare delle stagioni il marchio ha esplorato diverse sfumature del total look. Si possono citare collezioni contraddistinte dalla rilettura dissacrante dell'abbigliamento upper-class, con tanto di jeans strappati e capi street accostati a smoking, camicie con plastron e cravatte immacolate; abiti con strascico impreziositi da cristalli a costumi da bagno e tubini in nappa a sensuali minidress. Ma non solo. I capi Dsquared mixano la personalità indecifrabile di una moderna vamp che si divide tra suggestioni fetish e mise da femme fatale, con abiti declinati solo in nero o rosso, stivali in latex, vestiti strappati e logori, gioielli marcati. I must assoluti delle collezioni Dsquared rimangono senz’altro i cappelli da baseball, le camicie tartan, i piumini imbottiti con colli e finiture in pelliccia, per concludere con il formalwear, ovvero tuxedo affilati, camicie con intricate trame di applicazioni, giacche scure dai revers luccicanti.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Dsquared2 su Tiendeo

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Desidero ricevere via mail i nuovi cataloghi di Dsquared2 e le offerte esclusive di Tiendeo a la tua città

Vedi la nostra Politica sulla privacy