Saldi Gucci, catalogo e offerte

Gucci e Grandi Firme nella tua città e nelle vicinanze

  • Offerte

Vedi piú offerte

(12)

Tutte le offerte ed promozioni Gucci a portata di mano.

Gucci è una delle più celebri e affascinanti case di moda del mondo che opera nei settori di alta moda e articoli di lusso. Il catalogo Gucci propone prodotti che sono il non plus ultra dell'artigianalità italiana.

Conoscendo Gucci

Gucci è una delle più celebri e affascinanti case di moda del mondo che opera nei settori di alta moda e articoli di lusso. Gucci fa parte del Gruppo Kering, il leader mondiale dell'abbigliamento e degli accessori che detiene importanti marchi nel settore del lusso, dello sport e del lifestyle. Il brand rappresenta al meglio lo stile e la qualità del Made in Italy a livello internazionale, grazie alle sue linee di borse, calzature, abbigliamento per uomo, donna e bambini, piccola pelletteria, valigeria, profumi, gioielli, orologi e accessori. Il catalogo Gucci propone prodotti che sono il non plus ultra dell'artigianalità italiana, insuperabili per la loro qualità e l'attenzione ai dettagli. Con una rete di oltre 300 punti vendita monomarca presenti nelle principali città italiane e nel mondo, Gucci è facilmente accessibile a tutti i consumatori. Visitando il sito ufficiale potrete visionare le collezioni sempre aggiornate, acquistare online ed usufruire di spedizione e reso gratuiti. Potrete consultare gli orari Gucci e tutte le offerte Gucci su Tiendeo.

Le origini di Gucci

L’azienda è nata a Firenze nel 1921, per opera dell’imprenditore italiano Guccio Gucci. Quest’ultimo è partito dall’apertura di un’azienda specializzata nella pelletteria e di un piccolo negozio di articoli da viaggio. In pochi anni, il marchio ottiene un tale successo a tal punto che molte persone affollano la bottega Gucci in cerca delle collezioni di borse, bauli, guanti, scarpe e cinture ispirate al mondo equestre, e dal quale nasce la famosa icona del morsetto che diventerà il simbolo identificativo di questo facoltoso brand. 

L’osteria del Gucci Garden

All’inizio di quest’anno, in occasione del Pitti Uomo, è stata inaugurata la nuova Osteria del Gucci Garden (il rinnovato museo Gucci in Piazza della Signoria) situato nel palazzo della Mercanzia a Firenze: 35 coperti, porcellane Richard Ginori e le nuance del verde come colore d'arredo, acido per le boiserie e petrolio per i velluti delle sedute. La cucina propone ingredienti italiani d'eccellenza elaborati in proposte della tradizione che si relazionano al contesto internazionale della città, si spazia quindi dai tortellini modenesi alla tostada messicana, dai risotti ai bun al vapore. A capo della cucina, la cui supervisione è sempre di Bottura, c'è Karime Lopez, chef messicana di grande esperienza che proviene dal titolato Central di Lima a conferma del valore multietnico della sua cucina. All'interno del Gucci Garden, oltre all'Osteria di Bottura, c'è l'archivio storico, una boutique, una libreria e la Galleria, ovvero lo spazio museale nel quale si ripercorre la storia del marchio attraverso abiti, accessori, grafiche, installazioni video e materiale di produzione.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Gucci su Tiendeo

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Desidero ricevere via mail i nuovi cataloghi di Gucci e le offerte esclusive di Tiendeo a la tua città

Vedi la nostra Politica sulla privacy