Catalogo , saldi e sconti

Stiamo per pubblicare le offerte di Passaro

cataloghi Matrimonio

Tutte le offerte ed promozioni Passaro a portata di mano.

Passaro è un marchio italiano specializzato da oltre un secolo nella produzione e vendita di abiti da sposa, haute couture, pellicceria e collezioni sartoriali. Il catalogo Passaro propone collezioni sinonimo di avanguardia ed originalità sia nella sartoria che nel prêt-à-porter.

Conoscendo Passaro

Passaro è un marchio italiano specializzato da oltre un secolo nella produzione e vendita di abiti da sposa, haute couture, pellicceria e collezioni sartoriali. Nel pieno del boom economico del dopoguerra furono Gina Catapano e Andrea Passaro, alle redini dell’azienda, a capire l’attenzione crescente della clientela verso le tendenze dello stile. Interpretando la moda contemporanea in poco tempo “Passaro” diviene sinonimo di avanguardia ed originalità sia nella sartoria che nel prêt-à-porter, presentando le collezioni dei brand più in voga. Continuando nel solco della tradizione per le boutique donna, tra i primi in Italia inaugurano il primo Atelier sposa, ancora sotto i sempiterni portici di Cava, che diventa in una manciata di anni uno tra gli Atelier più importanti del territorio nazionale. A questo si uniscono, in breve tempo, l’Atelier Passaro di Salerno, dedicato alla sposa, all’haute couture e alla pellicceria, e l’Atelier Passaro di Battipaglia. Il catalogo Passaro propone collezioni sinonimo di avanguardia ed originalità sia nella sartoria che nel prêt-à-porter. La collezione sartoriale “Pinella Passaro” costituisce oggi un presente solido e di successo mentre Passaro Sposa da oltre un secolo propone le tendenze del mondo sposa coniugando la sartorialità con l'innovazione. Con una rete di 8 punti vendita tra atelier e boutique, Passaro è facilmente accessibile a molti consumatori. Visitando il sito ufficiale potrete visionare le nuove collezioni e prenotare la vostra prova in atelier. Potrete consultare gli orari Passaro e tutte le offerte Passaro su Tiendeo.

Le origini di Passaro

La famiglia Passaro inizia la sua attività nel commercio di stoffe e tessuti nella metà del 1800 in una bottega nel cuore del centro medievale di Cava de’ Tirreni, in provincia di Salerno.

La pellicceria Passaro

Passaro è un marchio italiano specializzato da oltre un secolo nella produzione e vendita di abiti da sposa, haute couture, pellicceria e collezioni sartoriali. Il catalogo Passaro propone collezioni sinonimo di avanguardia ed originalità sia nella sartoria che nel prêt-à-porter. Dai chinchilla, agli zibellini, ai visoni classici o trattati con nuove tecniche di lavorazione, l'atelier Passaro disegna e crea modelli in grado di accontentare tutta la clientela. Non solo pellicce: capi colorati, impermeabili e piumini con interni e bordure di pelliccia che possono accontentare tutti i desideri di una donna raffinata e alla moda. Nello showroom le collaboratrici Passaro accompagnano il cliente verso la scelta del capo più adatto, offrendo anche un ampio ventaglio di servizi come: confezioni su misura, rimesse a modello, riparazioni, trattamento di pulitura e alleggerimento.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Passaro su Tiendeo.

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Passaro a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy