Paul Smith - Catalogo, saldi e codice sconto

Paul Smith e Abbigliamento, calzature, accessori nella tua città e nelle vicinanze

  • Offerte

Vedi piú offerte

Trova Paul Smith a la tua città

(0)

Tutte le offerte ed promozioni Paul Smith a portata di mano.

Paul Smith è uno dei più celebri stilisti britannici, riconoscibile per la fantasia a righe sottili e colorate dei suoi capi. Il catalogo Paul Smith comprende diverse collezioni e offre abbigliamento, accessori, scarpe, profumi e mobili sia per donne che per uomini.

Conoscendo Paul Smith

Paul Smith è uno dei più celebri stilisti britannici, riconoscibile per la fantasia a righe sottili e colorate dei suoi capi. Alta qualitò, marketing intelligente, humour e un riconoscibile segno di stile che fanno il business Paul Smith. L’azienda si è trasformata nel tempo in azienda di lifestyle con aperture di negozi in tutto il mondo, la collezione donna, le scarpe e gli accessori, gli occhiali, le valige, gli orologi, i libri, le fragranze, le penne, i tappeti, le porcellane, l’arredamento. Il catalogo Paul Smith comprende diverse collezioni e offre abbigliamento, accessori, scarpe, profumi e mobili sia per donne che per uomini. La produzione è tenuta primariamente in Inghilterra e Italia, e i tessuti usati sono principalmente di origine francese, italiana o britannica, sottolineando l’enfasi di Smith sul lusso. Il business opera in oltre 35 nazioni e ha 14 negozi in Inghilterra con più di duecento filiali nel Giappone. Con una rete di boutiques monomarca e rivenditori presenti nelle principali città italiane e nel mondo, Paul Smith è facilmente accessibile a tutti i consumatori. Visitando il sito ufficiale potrete visionare le collezioni sempre aggiornate, acquistare online ed individuare il punto vendita più vicino a voi. Potrete consultare gli orari Paul Smith e tutte le offerte Paul Smith su Tiendeo.

Le origini di Paul Smith

Paul Smith ha iniziato dirigendo una boutique a Nottingham e aprendo il suo primo negozio nel 1970, dove vendeva i suoi lavori insieme a quelli di altri stilisti. Smith ha iniziato a a prendere lezioni di sartoria, e con le sue nuove capacità, ha iniziato a disegnare correttamente. Ha presentato la sua prima collezione Paul Smith a Parigi nel 1976, lanciando il suo marchio. Tre anni dopo Smith ha aperto il suo primo negozio londinese a Covent Garden. 

La linea PS di Paul Smith

La nuova PS by Paul Smith è una collezione di capi e accessori decisamente belli, per l’uomo moderno. Per esempio, c’è un abito realizzato in un tessuto molto resistente e durevole, che volendo si può indossare per andare in bicicletta, c’è un Mackintosh reversibile, due cappotti in uno, c’è un gubbino che può essere piegato e messo in tasca. In sintesi, PS by Paul Smith propone tanti bei pezzi pratici da indossare e amare. La linea PS di Paul Smith è perfetta per chi sceglie la bicicletta come mezzo di trasporto. Parka impermeabili, giubbotti anti-vento, anti- pioggia, giacche a prova di stropicciatura e colore, colore, colore per il piacere di indossarlo e per farsi vedere nel traffico. La bicicletta, non a caso, è un mezzo molto amato dal designer inglese che, classe 1946, si sposta spesso in bicicletta a Londra. Nel disegnare la nuova linea Smith ha pensato a un uomo cosmopolita, globe- trotter e ironico. Nella collezione c'è anche la giacca anti- vento stampata con dei pois che, una volta illuminati, diventano catarifrangenti.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Paul Smith su Tiendeo

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Paul Smith a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy