Primark - Catalogo, saldi e codice sconto

Primark e Abbigliamento, calzature, accessori nella tua città e nelle vicinanze

  • Offerte

Vedi piú offerte

(3)

Tutte le offerte ed promozioni Primark a portata di mano.

Primark è un’azienda irlandese specializzata nella vendita di abbigliamento low cost. Il catalogo Primark propone un'ampia gamma di prodotti, dai capi per uomo, donna, bambino e neonato, fino ai complementi per la casa e agli accessori.

Conoscendo Primark

Primark è un’azienda irlandese specializzata nella vendita di abbigliamento low cost. Il brand piace perché propone look aggiornati a piccoli importi, da cui il nome stesso della catena, contrazione delle parole "prezzo" e "marca", consentendo a tutti i compratori, anche i meno abbienti, di rinnovare il proprio guardaroba con un budget ridotto. Primark è infatti il marchio preferito dagli amanti della moda a basso costo e da chi desidera indossare capi di tendenza a prezzi accessibili. Il marchio propone ben dodici nuove collezioni ogni anno. E non investe sulle campagne promozionali off line ma solo nelle sponsorizzazioni via social, contando sul passaparola e puntando tutto sul web, dove garantisce la massima trasparenza sulle condizioni contrattuali e i salari dei dipendenti, le politiche tariffarie ed ecologiche, ospitando persino le foto dei clienti più à la page. Il catalogo Primark comprende un'ampia gamma di prodotti, dall'abbigliamento uomo, donna, bambino e neonato, fino ai complementi per la casa e agli accessori, senza dimenticare i prodotti di bellezza e persino i dolciumi. Attualmente in Italia sono 4 i negozi Primark tra cui il punto vendita di Arese, con una superficie di 4.500 mq su due piani. Visitando il sito ufficiale potrete visionare le collezioni sempre aggiornate ed individuare il punto vendita più vicino. Potrete consultare gli orari Primark e tutte le offerte Primark su Tiendeo.

Le origini di Primark

Primark è nata nel 1969 in Irlanda. Il primo store venne aperto a Dublino, dove oggi esistono 36 punti vendita. Ad oggi, il negozio Primark più grande si trova a Manchester, con una superficie di vendita di 14.400 mq, suddivisi su tre piani. Inoltre, Primark dispone di negozi in concessione presso Selfridges a Birmingham e Manchester.

Le collezioni Primark

Il brand di moda low cost è il preferito dalle fashion addicted con un budget limitato che da Primark possono letteralmente rinnovare il guardaroba spendendo poco. Le collezioni comprendono capi con forme semplificate e di un’essenzialità rigorosa che ripropongono i capi cult di stagione, quelli di cui non potremo assolutamente fare a meno.  Ma non solo. Primark punta su stili diversi per giovani donne che interpretano la moda in modo differente e che scelgono con cura i loro abiti, con capi che prendono inspirazione dal trend dello sporty chic e lo reinterpretano per renderlo attuale, mettendo l’accento su dettagli, tessuti e tagli presi in prestito al mondo del balletto, come le gonne in tulle, i body o le ballerine. Anche l’uomo di Primark ama districarsi tra nuove e vecchie tendenze, mescolandole insieme in abbinamenti unici e personalizzati. Un mood rigoroso che armonizza il rigore delle stampe camouflage con le forme morbide di un abbigliamento che ha la pretesa di essere formale, per poi abbandonarsi al comfort dello stile sporty. 

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Primark su Tiendeo

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Desidero ricevere via mail i nuovi cataloghi di Primark e le offerte esclusive di Tiendeo a la tua città

Vedi la nostra Politica sulla privacy