Preferito

REDValentino - Saldi, catalogo e codice sonto

Preferito

REDValentino e Abbigliamento, calzature, accessori nella tua città e nelle vicinanze

Vedi piú offerte

(0)

Tutte le offerte ed promozioni REDValentino a portata di mano.

REDValentino è un brand della Valentino S.p.A., una delle più note aziende italiane della moda e del lusso. Il catalogo REDValentino comprende capi di abbigliamento e accessori dedicati ad una donna giovane, eccentrica, ribelle ma anche sognatrice.

Conoscendo REDValentino

REDValentino è un brand della Valentino S.p.A., una delle più note aziende italiane della moda e del lusso fondata da Valentino Garavani. La Maison Valentino, continua a realizzare quella sintesi di tradizione e innovazione necessaria a un’industria creativa che costruisce il senso della bellezza. La moda Valentino si declina attraverso gli abiti Haute Couture e Prêt-à-Porter donna uomo, e gli accessori Valentino Garavani, che comprendono scarpe, borse, piccola pelletteria, occhiali, foulard, cravatte e la linea fragranze. Un universo estetico presente in oltre 100 paesi nel mondo attraverso 175 boutique monomarca e 1500 punti vendita. Il catalogo REDValentino comprende capi di abbigliamento e accessori dedicati ad una donna giovane, eccentrica, ribelle ma anche sognatrice. RED infatti è l’acronimo di Roman Eccentric Dressing. Quest’ultima reinterpreta i suoi inconfondibili moduli atemporali come quelli dei jeans, ma anche dei suoi pezzi più classici come i corti cappotti “Jackie” o il “V Logo” del 1968, ormai parte della storia della moda. Con una rete di boutique e rivenditori nelle principali città italiane, REDValentino è facilmente accessibile a tutti i consumatori. Visitando il sito ufficiale potrete consultare le collezioni o fare acquisti dallo shop online. Potrete consultare gli orari REDValentino e tutte le offerte REDValentino su Tiendeo.

Le origini di REDValentino

Red Valentino nasce nel 2003 come nuova linea della maison Valentino, da cui eredita la raffinata femminilità ed eleganza traducendole in chiave moderna. L’estetica fresca e giovanile del brand si traduce in borse e scarpe che riflettono una personalità forte e romantica, figlia della casa madre ma perfettamente in grado di vivere di vita propria.

Lo stile REDValentino

Red Valentino nasce nel 2003 come nuova linea della maison Valentino, da cui eredita la raffinata femminilità ed eleganza traducendole in chiave moderna. L’estetica fresca e giovanile del brand si traduce in borse e scarpe che riflettono una personalità forte e romantica, figlia della casa madre ma perfettamente in grado di vivere di vita propria. Il catalogo REDValentino comprende capi di abbigliamento e accessori dedicati ad una donna giovane, eccentrica, ribelle ma anche sognatrice. RED infatti è l’acronimo di Roman Eccentric Dressing. Quest’ultima reinterpreta i suoi inconfondibili moduli atemporali come quelli dei jeans, ma anche dei suoi pezzi più classici come i corti cappotti “Jackie” o il “V Logo” del 1968, ormai parte della storia della moda. Pur non mancando di omaggiare Valentino, la linea giovanile della maison ha una propria identità forte e sicura che conquista le donne contemporanee. Bags borchiate con silhouette ladylike e dettagli romantici, scarpe dalla delicata innocenza che nascondono in realtà un carattere forte: questi i tratti distintivi che hanno decretato l’indiscusso successo di REDValentino.di RED Valentino.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo REDValentino su Tiendeo

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Desidero ricevere via mail i nuovi cataloghi di REDValentino e le offerte esclusive di Tiendeo a la tua città

Vedi la nostra Politica sulla privacy