Volantino Bricocenter, catalogo e offerte

Bricocenter e Giardinaggio e bricolage nella tua città e nelle vicinanze

Vedi piú offerte

(37)

Tutte le offerte ed promozioni Bricocenter a portata di mano.

Bricocenter è un’azienda italiana leader nel settore habitat, bricolage e fai da te. Il catalogo Bricocenter comprende un assortimento che spazia in diversi settori merceologici: ferramenta, elettricità, giardinaggio, casa, vernici, bagno, illuminazione, clima e riscaldamento, decorazione, idraulica.

Conoscendo Bricocenter

Bricocenter è un’azienda italiana leader nel settore habitat, bricolage e fai da te grazie a una vasta offerta e a una gamma di servizi completa. I negozi Bricocenter sono concepiti "su misura" per fare in modo che la clientela possa trovare tutto quello che gli serve in modo facile e veloce, proprio sotto casa. Attraverso il sito internet www.bricocenter.it, i canali social e la Community Casabricocenter, l’azienda condivide con i clienti tutte le novità, le conoscenze e le passioni. On line è anche possibile scoprire le promozioni Bricocenter e sfogliare il volantino aggiornato.  I prodotti Bricocenter sono indispensabili per fare al meglio tutti i lavori di bricolage, anche i più semplici, e sono supportati da servizi come il taglio legno, il noleggio attrezzature, ecc, che rispondono al bisogno di manutenzione e riparazione di tutti gli spazi di vita. Il catalogo Bricocenter comprende marchi prestigiosi e prodotti esclusivi ai prezzi più convenienti con un assortimento che spazia in diversi settori merceologici: ferramenta, elettricità, giardinaggio, casa, vernici, bagno, illuminazione, clima e riscaldamento, decorazione, idraulica. Con una rete di oltre 70 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, Bricocenter è facilmente accessibile a tutti i consumatori. Potrete consultare gli orari Bricocenter e tutte le offerte Bricocenter su www.tiendeo.it.

Le origini di Bricocenter

Nato nell'ambito del gruppo italiano Rinascente, il primo negozio Bricocenter ha aperto a Torino nel 1983. Altri sei negozi sono stati inaugurati successivamente. Alcuni anni dopo Leroy Merlin acquisisce il 50% del capitale, fino a rilevare interamente l'azienda nel 2005. Nel 2006 il Gruppo Leroy Merlin ha cambiato nome, diventando Gruppo ADEO.

La Carta Bricocenter

La Carta Bricocenter premia la vostra fedeltà e vi mette al centro delle attenzioni Bricocenter. E’ gratis ed è subito attiva sui vostri acquisti. Non è necessario averla con sé durante gli acquisti. Infatti la Carta Bricocenter viene spedita a casa se nell’anagrafica cliente è presente l’indirizzo di casa. In alternativa la Carta rimane virtuale. Al momento del pagamento in cassa verranno semplicemente richiesti dei dati per l’identificazione del Cliente. Con la carta Bricocenter i vostri punti si traducono in sconti: 250 punti corrispondono al 5% di sconto; 500 punti corrispondono al 10% di sconto. Appena la carta viene creata risulta attiva. Questo significa che potete fin da subito iniziare ad accumulare punti! Potete utilizzare la vostra Carta e i suoi vantaggi in tutti i negozi Bricocenter in Italia. I punti si accumulano acquistando (1 Euro=1 Punto), contribuendo alla community CasaBricocenter, partecipando ad eventi o attività in negozio. Potete sfogliare il nuovo volantino Bricocenter su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Bricocenter a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy