Volantino Leroy Merlin, catalogo e offerte

Leroy Merlin e Giardinaggio e bricolage nella tua città e nelle vicinanze

Offerte di Leroy Merlin nella volantino di Roma
COUPON

Vedi piú offerte

Ti consigliamo

Visualizza altro
(187)

Tutte le offerte ed promozioni Leroy Merlin a portata di mano.

Leroy Merlin è un’azienda di origine francese, leader nel mercato del fai-da-te. Il catalogo Leroy Merlin comprende sia marche proprie che marchi prestigiosi ai prezzi più convenienti con un assortimento suddiviso in cinque settori merceologici: bricolage, edilizia, decorazione, bagno, giardinaggio.

Conoscendo Leroy Merlin

Leroy Merlin è un’azienda di origine francese che fa parte del gruppo ADEO, leader europeo nel mercato del fai-da-te. La filosofia dell’azienda è di contribuire a migliorare la casa e l’habitat ovunque nel mondo, offrendo sia marche proprie che marchi prestigiosi proposti ai prezzi più convenienti. Il catalogo Leroy Merlin, consultabile anche online, comprende un assortimento suddiviso in cinque settori merceologici: bricolage, edilizia, decorazione, bagno, giardinaggio.

Con i suoi 47 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, Leroy Merlin è facilmente accessibile a tutti i consumatori. In più l’azienda offre la possibilità di acquistare online e ottenere il prodotto nel negozio più vicino dopo sole due ore con il servizio “Clicca e Ritira” o con un servizio di consegna a domicilio. Potrete consultare gli orari Leroy Merlin e tutte le offerte Leroy Merlin su www.tiendeo.it.

Le origini di Leroy Merlin

L’azienda nasce in Francia nel 1923 quando i coniugi Adolph Leroy e Rose Merlin aprono nel Nord della Francia una rivendita di residuati bellici della prima guerra mondiale con il nome “Au Stock Américain”. Nel 1933 vengono messi in vendita dei kit di montaggio di case e materiali da costruzione. A partire dal 1947 con il successo delle vendite vengono aperti altri negozi nel Nord della Francia e nel 1960 l’insegna cambia nome diventando Leroy Merlin. Nel 1968 viene inaugurato il primo sistema di vendita self-service.

Il primo negozio apre in Italia nel 1996 a Solbiate Arno, in provincia di Varese. Con l’integrazione dei negozi Bricocenter e l’acquisizione dei punti vendita Castorama, Leroy Merlin raggiunge un fatturato di oltre 1 miliardo di euro e circa 5.900 collaboratori. Oggi Leroy Merlin è presente in 13 paesi del mondo con oltre 300 punti vendita.

I Corsi Fai da Te

Leroy Merlin organizza per i suoi clienti dei corsi gratuiti e aperti a tutti che si svolgono ogni sabato nei punti vendita. Grazie ai corsi è possibile imparare ad utilizzare i materiali, scoprire nuove tecniche e realizzare i propri progetti con l’aiuto di personale esperto. Si spazia dalla potatura delle rose e degli alberi da frutto, alla posa del parquet o delle piastrelle. L’elenco dei corsi è sempre vario, aggiornato e consultabile sul sito on line dove si può procedere all’iscrizione nel punto vendita più comodo e vicino a casa.

Per chi avesse necessità di una maggiore assistenza, è possibile richiedere anche un servizio di consulenza prendendo appuntamento con un Consulente Progetto che aiuterà il cliente nella scelta dei materiali e dei prodotti, accompagnandolo nella realizzazione del bagno o del giardino dei sogni.

In più è possibile avere anche un servizio di posa e installazione con degli artigiani specializzati che effettueranno un sopralluogo tecnico e un preventivo e procederanno con la posa del prodotto selezionato entro 15 giorni dalla data di disponibilità della merce. In alternativa si possono scegliere tanti articoli con la posa a prezzo fisso: dai mobili bagno alle porte scorrevoli, box doccia, climatizzatori, scaldabagno elettrici e tende da sole.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Leroy Merlin su www.tiendeo.it

Ti sei perso le offerte di Leroy Merlin ? Appuntati alle allerte!

Iscriviti alle allerte
Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Leroy Merlin a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy