Tiendeo official website

Sconti fino al 45%

Per altri 13 giorni

    Cerchi le migliori offerte da Leroy Merlin?

    Se sei alla ricerca dei più grandi sconti Leroy Merlin sei nel posto giusto. Qui su Tiendeo abbiamo tutti i cataloghi, così non ti perderai alcuna promozione online di Leroy Merlin o in qualsiasi altro negozio nella categoria Bricolage nella tua città. Al momento c'è 1 catalogo Leroy Merlin on Tiendeo. Sfoglia l'ultimo catalogo Leroy Merlin "Sconti fino al 45%" valido dal dal 6/3 al fino al 1/4 e inizia subito a risparmiare!

    Altri cataloghi Bricolage

    • Logo Leroy Merlin
    • Logo OBI
    • Logo Bricocenter
    • Logo Self
    • Logo Tecnomat
    • Logo Bricofer

    Tutte le offerte ed promozioni Leroy Merlin a portata di mano.

    Leroy Merlin è un’azienda di origine francese, leader nel mercato del fai-da-te. Il catalogo Leroy Merlin comprende un vasto assortimento di prodotti suddiviso in cinque settori merceologici: bricolage, edilizia, decorazione, bagno, giardinaggio.

    Conoscendo Leroy Merlin

    Leroy Merlin è un’azienda di origine francese che fa parte del gruppo ADEO, leader europeo nel mercato del fai-da-te. La filosofia dell’azienda è di contribuire a migliorare la casa e l’habitat ovunque nel mondo, offrendo sia marche proprie che brand prestigiosi proposti ai prezzi più convenienti. Il catalogo Leroy Merlin, consultabile anche online, comprende un assortimento suddiviso in cinque settori merceologici: bricolage, edilizia, decorazione, bagno, giardinaggio. Con una rete di 47 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, Leroy Merlin è facilmente accessibile a tutti i consumatori. In più l’azienda offre la possibilità di acquistare online e ottenere il prodotto nel negozio più vicino dopo sole due ore con il servizio “Clicca e Ritira” o con un servizio di consegna a domicilio. Potrete consultare gli orari e tutte le offerte Leroy Merlin su Tiendeo!

    Le origini di Leroy Merlin

    L’azienda nasce in Francia nel 1923 quando i coniugi Adolph Leroy e Rose Merlin aprono nel Nord della Francia una rivendita di residuati bellici della prima guerra mondiale con il nome “Au Stock Américain”. Nel 1933 vengono messi in vendita dei kit di montaggio di case e materiali da costruzione. A partire dal 1947, con il successo delle vendite, vengono aperti altri negozi nel Nord della Francia e nel 1960 l’insegna cambia nome diventando Leroy Merlin. Nel 1968 viene inaugurato il primo sistema di vendita self-service. Il primo negozio apre in Italia nel 1996 a Solbiate Arno, in provincia di Varese. Oggi Leroy Merlin è presente in 13 paesi del mondo con oltre 300 punti vendita.

    I Corsi Fai da Te di Leroy Merlin

    Leroy Merlin organizza per i suoi clienti dei corsi gratuiti e aperti a tutti che si svolgono ogni sabato nei punti vendita. Grazie ai corsi è possibile imparare ad utilizzare i materiali, scoprire nuove tecniche e realizzare i propri progetti con l’aiuto di personale esperto. Si spazia dalla potatura delle rose e degli alberi da frutto, alla posa del parquet o delle piastrelle. L’elenco dei corsi è sempre vario, aggiornato e consultabile sul sito on line dove si può procedere all’iscrizione nel punto vendita più comodo e vicino a casa. Potrete, ad esempio, imparare a rinnovare le pareti con l’idropittura colorata. Oppure scegliere di rinnovare i mobili con lo smalto. Tanti corsi sono rivolti anche ai bambini. Con la guida degli esperti Leroy Merlin i vostri bimbi potranno realizzare un acchiappasogni e fare sempre sogni d'oro.

    Potrete sfogliare il nuovo catalogo Leroy Merlin su Tiendeo!