Catalogo Camper, saldi e codice sconto

Camper e Abbigliamento, calzature, accessori nella tua città e nelle vicinanze

Vedi piú offerte

(2)

Tutte le offerte ed promozioni Camper a portata di mano.

Camper è un’azienda spagnola, specializzata nella produzione e vendita di scarpe di design per uomo, donna e bambino. Il catalogo Camper si rinnova ad ogni stagione e comprende sempre modelli classici assieme a modelli nuovi e originali.

Conoscendo Camper

Camper è un’azienda spagnola, specializzata nella produzione e vendita di scarpe di design per uomo, donna e bambino. Gli stilisti Camper danno vita a calzature estrose che rompono i confini tra sportività ed eleganza. Ad esempio Camaleón, la prima scarpa Camper, rappresenta la semplicità, l’intraprendenza e il garbo della tradizione mediterranea. Ispirata alle scarpe rustiche indossate oltre un secolo fa dai contadini maiorchini, questa linea è diventata un’icona delle calzature casual. Pelotas, uno dei modelli più riconoscibili, ha venduto oltre 11 milioni di paia dal suo lancio nel 1995. Ispirata ai pionieri dello sport, la scarpa presenta 87 sfere sulla suola, che fondono un sistema di ammortizzazione unico con un look peculiare. Il catalogo Camper si rinnova ad ogni stagione e comprende sempre modelli classici assieme a modelli nuovi e originali. Con una rete di oltre 400 punti vendita distribuiti in 40 paesi nel mondo, Camper è facilmente accessibile a tutti i consumatori. In più l’azienda offre la possibilità di acquistare online sul sito www.camper.com con un servizio di consegna a domicilio tramite corriere, gratuito per ordini superiori ai 45 Euro. Potrete consultare gli orari Camper tutte le offerte Camper su www.tiendeo.it.

Le origini di Camper

Lorenzo Fluxa fondò Camper nel 1975 per soddisfare la domanda di calzature con uno stile nuovo e fresco. Fluxa, che proveniva da una famiglia di calzolai, usò le proprie conoscenze dell’artigianato tradizionale come base per un marchio nuovo e audace. L’impegno della famiglia Fluxa verso l’innovazione calzaturiera risale al 1877, quando il nonno di Lorenzo, Antonio Fluxa, un abile ciabattino di Maiorca, si recò in Inghilterra, facendo ritorno con le prime macchine da cucire dell’isola e un approccio rivoluzionario all’arte calzaturiera. Guidato ora dalla sua quarta generazione della famiglia Fluxa, il marchio ha raggiunto ogni angolo del pianeta, con negozi in più di 40 paesi.

I negozi Camper

Ogni negozio Camper deve avere la propria personalità, capace di donare nuove prospettive all’identità del marchio. Dal primo punto vendita inaugurato a Barcellona nel 1981 fino agli oltre 400 negozi di oggi, l’azienda ha sempre cercato di creare ambienti in cui lo shopping si trasforma in un’esperienza elettrizzante e coinvolgente. I negozi Camper To&ether rappresentano un approccio inventivo al retail design, grazie alla collaborazione con prestigiosi architetti e designer industriali. Lavorare insieme a brillanti creativi ci consente di realizzare un’esperienza retail memorabile. CamperLab è l’ultimo retail concept. Questo concetto caratterizza alcuni store con uno stile inconfondibile e anche una selezione di grossisti.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Camper su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Camper a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy