Offerte Citroen, promozioni e catalogo

Citroen e Auto, moto e accessori nella tua città e nelle vicinanze

Aggiungi Tirendo ai Favoriti!
Offerte di Tirendo nella volantino di Roma
COUPON

Vedi piú offerte

(1)

Tutte le offerte ed promozioni Citroen a portata di mano.

La Citroën è una casa automobilistica francese nata nel 1919 dalla trasformazione dell'industria fondata da André Citroën che aveva prodotto fino ad allora materiale meccanico e militare. Attualmente appartiene al Gruppo PSA Peugeot Citroën.

Conoscendo Citroën

La Citroën è una casa automobilistica francese nata nel 1919 dalla trasformazione dell'industria fondata da André Citroën che aveva prodotto fino ad allora materiale meccanico e militare. Attualmente appartiene al Gruppo PSA Peugeot Citroën. Dalle city car alle auto familiari, passando per le compatte e i SUV, oggi Citroën propone un'ampia gamma di modelli in grado di rispondere ad ogni esigenza. Il Gruppo oggi conta nel mondo circa 230 mila collaboratori, una presenza produttiva e/o commerciale in 150 paesi ed una quota di mercato a livello mondiale del 5% circa ed una quota a livello europeo del 14% circa. Difficile trovare una Casa automobilistica più innovativa di Citroën: in quasi un secolo di vita il marchio francese ha saputo distinguersi dalla massa con una serie di novità tecnologiche. Citroën inoltre lavora in un'ottica ecologica, assicurando un vantaggio in materia di mobilità sostenibile, concentrandosi sulla conformità dei veicoli. Accedendo al sito www.citroen.it è possibile scoprire tutte le ultime promozioni Citroën e i modelli più gettonati della gamma. Potrete consultare le offerte Citroën e tutti i servizi Citroën anche su www.tiendeo.it.

Le origini di Citroën

La sezione automobilistica della Citroën nasce nel 1919 quando André Citroën, produttore di ingranaggi con dentatura a cuspide (l'attuale logo del marchio) nei primi anni del XX secolo e di armi per l'esercito francese durante la Prima Guerra Mondiale, decide di concentrarsi sulla realizzazione di veicoli a quattro ruote dopo aver visitato nel 1912 la catena di montaggio Ford a Detroit. Il primo modello - la Type A è la prima vettura europea ad essere assemblata con questo metodo innovativo. Una soluzione che permette di far calare i prezzi e di rendere anche nel Vecchio Continente le automobili accessibili al grande pubblico.

Scan MyCitroën

La guida d'uso della tua auto è troppo lunga? Scoprite Scan MyCitroën, un’applicazione gratuita, semplice e intuitiva che permette di consultare la guida d'uso della vostra Citroën, semplicemente facendo una scansione degli elementi che vi interessano. Questa applicazione è compatibile con Citroën C1, Gamma C4 Picasso e C4 Cactus. Facendo la scansione delle parti interessate, accedete all’unica informazione che vi interessa con un clic. Grazie alla fotocamera del vostro smartphone, inquadrate e selezionate la parte del veicolo di cui volete conoscere i dettagli. L’applicazione identificherà automaticamente l’elemento visualizzato: ogni elemento del veicolo indicato nella guida d'uso originale può essere scansionato con ScanMyCitroën.  Non perderete più tempo per cercare una pagina o consultare un sommario grazie a ScanMyCitroën. La navigazione all’interno dell’applicazione è molto intuitiva. Con l’accesso alle scansioni precedenti, l’applicazione si ricorderà degli ultimi elementi visualizzati. E’ anche disponibile un accesso diretto alle spie luminose (abbaglianti, indicatori di direzione, fendinebbia, ecc…) per decodificare la plancia con un solo sguardo!

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Citroen a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy