Catalogo Kiabi, saldi e codice sconto

Kiabi e Abbigliamento, calzature, accessori nella tua città e nelle vicinanze

Aggiungi Kiabi ai Favoriti!
Offerte di Kiabi nella volantino di Roma
COUPON
Aggiungi Kiabi ai Favoriti!
Offerte di Kiabi nella volantino di Roma
COUPON

Vedi piú offerte

(51)

Tutte le offerte ed promozioni Kiabi a portata di mano.

Kiabi è un marchio di abbigliamento francese specializzato nei prodotti di moda a basso costo, parte del gruppo dell’Associazione Famiglia Mulliez che possiede anche il gruppo Auchan. Il catalogo Kiabi comprende linee di abbigliamento in stile casual per donna, uomo e bambino e abiti premaman.

Conoscendo Kiabi

Kiabi è un marchio di abbigliamento francese specializzato nei prodotti di moda a basso costo, parte del gruppo dell’Associazione Famiglia Mulliez che possiede anche il gruppo Auchan. Il punto di forza dell’azienda è quello di offrire moda e qualità al miglior prezzo possibile. L’obiettivo dell’azienda è di vestire tutta la famiglia a costi contenuti. Non a caso lo slogan dell’azienda è “La moda a piccoli prezzi”. L’offerta è caratterizzata da continua innovazione e da un’ampia gamma di stili e modelli. Il catalogo Kiabi comprende linee di abbigliamento in stile casual per donna (inclusi capi premaman e taglie comode), uomo, bambino e neonato da 0 a 18 mesi oltre ad articoli di biancheria per la casa.

Con 29 negozi presenti in molte regioni d’Italia, Kiabi è facilmente accessibile a molti consumatori. In più l’azienda offre la possibilità di acquistare online con ritiro presso il negozio più vicino oppure con un servizio di consegna a domicilio gratuito per ordini superiori a 30 Euro. Potrete consultare gli orari Kiabi e tutte le offerte Kiabi su www.tiendeo.it.

Le origini di Kiabi

La storia del marchio ha inizio nel 1978 con l’apertura del primo negozio a Roncq, vicino Lille, in Francia. Da quel momento il successo è stato inarrestabile trasformando l’azienda nella prima insegna di prêt-à-porter in Francia e la presenza in 13 paesi del mondo con 32 milioni di clienti. In Italia Kiabi è presente da 20 anni ed è il terzo mercato dopo Francia e Spagna.

L’azienda offre ai suoi clienti la possibilità di ottenere una Carta Fedeltà completamente gratuita per accumulare punti. Ogni spesa di 2 Euro dà diritto ad 1 punto. Il giorno del compleanno verranno accreditati sulla carta 50 punti bonus mentre per la nascita di un figlio i punti bonus saranno 100!  Al raggiungimento di 300 punti, la fedeltà verrà premiata con uno sconto del 15% sul prossimo acquisto online o nei punti vendita.

Per le future mamme oppure se il bambino ha meno di un anno, è possibile richiedere il Buono Bebè dove si accumuleranno tutti gli acquisti effettuati nei reparti premaman e baby (da 0 a 18 mesi). Al compimento di un anno di età del bambino (entro 30 giorni dalla data del compleanno) sarà possibile ritirare il Buono Bebè pari al 10% del totale degli acquisti. Il buono potrà essere utilizzato entro tre mesi nel reparto baby da 0 a 3 anni.  

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Kiabi su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Kiabi a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy